Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 127 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1262
Like Tree653Likes

Discussione: ù+

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Passo Fedaia con vista sul ghiacciaio della Marmolada, quel poco che ne resta

thebonni, LaBetty, Just81 and 2 others like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Io rientrato ieri dal giro, 2.550 km di Dolomiti. Ovviamente fatto anche il Fedaia, posterei la foto della Street sul percorso che domina lago e diga, ma ho problemi di connessione e non carica le foto..

La Cisa rifatta ora è una vera pista, godibilissima soprattutto dopo il bar di Casola, dove hanno rifatto proprio tutto il manto senza alcuna interruzione. Paragonabile anche a certe strade del basso trentino, anzi forse pure meglio dell' Autodromo della val di Cembra (ovviamente "Autodromo" è per ironizzare su certe andature che vedo abitualmente, più che altro tipiche dei turisti, ma senza polemica!)

Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    No! Dopo 560 km sotto una pioggia ininterrotta, con il freddo e un vento fortissimo, ho deciso che in Irlanda ci vado a maggio, perciò ho iniziato il ritorno. Oggi LaBetty si è sciroppata 870 km, e siamo già a Susa: finalmente si suda!
    Posso capirti!!
    Mamma mia che caldazza in Val di Susa.. Se puoi e ti manca come esperienza, goditi un po' di sole alpino al lago del Moncenisio!

Canazei di sera.jpgCrocedomini 1.jpgPasso Fedaia 5.jpgPasso Fedaia 6.jpgPasso Pennes 1.jpg
    Qualche foto dell STR in vacanza. In quella del Passo Pennes (la quota massima a cui sono arrivato) non si vede ma c' è. Per fare quelle sul lago del Fedaia ho dovuto fare un breve tratto di enduro
    Ultima modifica di frenkRE; 18/08/2017 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Rock hard, Ride free

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street triple 2011
    Ciao a tutti ragazzi, sono rientrato da quasi un paio di settimane da un bel giretto (il primo vero viaggio itinerante) con la bimba.. Partito da Milano, sono passato dal Garda per poi salire verso le dolomiti e alta badia e rientrare dalla parte Svizzera per lo Stelvio.
    Ragazzi che paesaggi e che posti... Ma soprattutto che belle curve! Più di 1200km tutti bellissimi (a parte i primi di rettilineo per raggiungere Verona )

Ecco qualche foto :

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Divieto, thebonni, LaBetty and 1 others like this.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Passo Sella

Passo Falzarego

E il mio preferito in assoluto, passo Giau

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Qui le foto del mio tour della settimana ovvero Passo dell'Abetone e giro del monte cimone con chiusura sul passo san pellegrino alpe e Radici

Qui invece il tour di ieri sul Monte Baldo e poi Bondone,incluso Monte Velo e Bordala...600 km molto divertenti!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Questa mattina un salto al passo Maloja. Belle strade.
    Peccato per il disastro dopo Chiavenna....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    thebonni and frenkRE like this.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Moto
    ex Street R 2013
    IMG_20170822_152054.jpgIMG_20170822_170101.jpgIMG_20170825_115417.jpgQuesto mese 4.200 km in 10 giorni divisi in due viaggi, praticamente dallo Stelvio al Grossglockner non abbiamo saltato un passo.
    La moto si è rivelata un' ottima turistica, complice il fatto che a me l' aria addosso non dà particolarmente da fare nemmeno in autostrada ai 200, ma oggettivamente il suo grande equilibrio ed il poco sforzo richiesto per farla andare anche forte la rendono una piacevolissima compagna di viaggio.
    Purtroppo l' ultimo giorno si è forato il tubo dell' acqua che passa dal carterino copri pignone. Per fortuna non è successo nulla e sono tornato a casa senza cadere nè bruciare la il motore, nonostante la copiosa perdita d' acqua finisse prima sulla catena poi sulla ruota. Smontato tutto, ho trovato il problema: chi ha pulito dentro il carterino pignone (era troppo poco sporco perchè nessuno lo avesse mai aperto), nel rimontarlo non ha messo il tubo nell' apposita paratia che lo divide dalla catena, e questa lo ha logorato. Sono molto amareggiato, perchè per uno scherzetto del genere ci si può ammazzare, e non essendo stata colpa mia mi chiedo se ci siano altre cosucce nascoste di cui dovrei aver paura..
    thebonni likes this.
    Rock hard, Ride free

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Mi spiace leggere queste cose perché la moto in 14-15mila km ha visto il concessionario caramanti solo 3 volte quindi credo strano che in cosi pochi km sia stato fatto un errore del genere...sicuro non sia stato toccato dopo?????(visto la tua ultima fattura)

P.S. potevi avvisarmi in pvt
    Ultima modifica di Genna84; 26/08/2017 alle 21:33

Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Mi spiace leggere queste cose perché la moto in 14-15mila km ha visto il concessionario caramanti solo 3 volte quindi credo strano che in cosi pochi km sia stato fatto un errore del genere...sicuro non sia stato toccato dopo?????(visto la tua ultima fattura)

P.S. potevi avvisarmi in pvt
    Genna non era una critica nei tuoi confronti: da come si presentava la moto quando l' ho scelta, avevo ben capito che l' ex proprietario non si metteva a smontare roba senza cognizione di causa e che la moto poteva averla smontata solo un professionista. Non so se pensare che il logoramento possa essere stato così graduale da aver preso vita quando la moto l' avevi ancora tu, anche perchè la catena ne porta i segni ed io la controllo sempre.
    Quindi anche quando ho scritto ero ben convinto che tu non ne sapessi niente. Quindi niente accuse nè qui nè in pvt da parte mia
    Genna84 likes this.
    Rock hard, Ride free

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •