Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115121122123124125
Risultati da 1,241 a 1,244 di 1244
Like Tree632Likes

Discussione: ù+

CET
    CET non è collegato
    Nuovo TCP Rider L'avatar di CET
    Moto
    Street Triple R 2014 - Griso 1200 8V - ex Z750 - ex YZF750R
    Villa Litta, ad Orio Litta, a due passi da Lodi:
    ilmae92, Alebrasa and Tommy92 like this.
    "...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
    Il BLOG del CET

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da fede95 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca!, intanto ti ringrazio! Ad ogni modo non ti so dare una valutazione sul PRIMA/DOPO installazione griglia radiatore in quanto lÂ’ho montata in fase di acquisto, non ho mai avuto problemi di surriscaldamento nemmeno in piena estate (sento girare spesso la ventola soprattutto se mi fermo o sosto quel breve lasso di tempo al semaforo).
    Le lampade a LED costano una fucilata ma di fatto il guadagno in termini di luce ed impatto estetico (a parer mio!) ripaga alla grande!

Ti lascio di seguito il link: https://www.ledperf.it/kit-lampadine...iABEgLnQfD_BwE

Cupolino, a dir mio, per lo più estetico, anch’esso montato in fase di acquisto quindi non ti so dire se fa questa gran differenza certo è che l’aria la senti tutta comunque!

A disposizione!
    ciao,
    confermi quindi che quelle lampadine a LED sono valide? Ti stai trovando bene?
    fede95 likes this.

TCP Rider L'avatar di fede95
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    ciao,
    confermi quindi che quelle lampadine a LED sono valide? Ti stai trovando bene?
    Ciao Mauri,
    Passami il gioco di parole prima/dopo è come dire: “notte e giorno”! Nel senso che io mi trovo no bene.. di più! Mi sono dovuto ingegnare solamente per abbassare il fascio luce essendo un po’ altino rispetto alle alogene ma nulla di trascendentale!

Ahimè al momento non ho più “girato”, tra restrizioni e temperature non molto permissive!

Sperando in tempi migliori porto un saluto ed un buon inizio anno a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)

TCP Rider L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Vediamo chi indovina...

Ultima modifica di Alebrasa; 13/01/2021 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •