Questa è la mia bbbbeshtia!!!!!!
BELLA TUTTAAAAAAAA
![]()
Questa è la mia bbbbeshtia!!!!!!
BELLA TUTTAAAAAAAA
![]()
Ultima modifica di Agny84; 05/08/2010 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Uploaded with ImageShack.us
CON UN PÒ DI MALINCONIA METTO PURE LA MIA![]()
Ultima modifica di @ndre@; 05/08/2010 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
TCP Rider
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
cosa vorresti insinuare????? che in realtà non è bella????
BUUUUUUU!!!!!!! COSA MAI HAI DETTOOOOOO!!!!!!!!!! UNA Z750????????
ti banno tra gli amici!!!!
la street è unica...e a prescindere dai fianchetti bianchi o meno non bastano dei fianchetti per farla sembrare a una z750
però riacquisti punti per averlo notato![]()
Ultima modifica di Agny84; 05/08/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
no non l'avevo notato......mi ricordo che avevi aprto dei post sul cambio del colore, e sul problema della verniciatura a lavoro eseguito
...
io amo la naked proprio per la semplicità con cui viene fatta... fossi in me avrei fatto dei fianchetti sottosella più piccoli ancora...
ciò non toglie che hai fatto un bel lavoro tra i cerchi e le scritte![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
TCP Rider
TCP Rider
Presidente del S.E.T.C
TCP Rider
ok, l'ultima frase sottolinea proprio che non avevi notatocerchi e scritte sono i suoi originali.... nasce come una street R phantom black
probabilmente il mio insistere sui fianchetti è perchè nel mio subconscio fin dall'infanzia ho una passione per le carenate...ma la street mi ha rapito...pur essendo una nuda...e cmq ancora nn mi sentivo di fare il salto![]()
TCP Rider Senior
sisi la volevo bianca che me ne ero innamorata vedendo la N, ma volevo la R e quindi via col cambio colore. poi mi ricordavo di una 998 che avevo visto al bike expo bianca cerchi oro, allora ho chiesto di riverniciarmi una nera (tanto per loro una valeva l'altra no?) e poi gli accessori li ho montati già bianchi
e il cupolino...beh...solo perchè mi piaceva...come del resto tutto il resto
molto bella anche green però...sai...sono stata molto combattuta tra bianca e verde (avrei dovuto cmq farla riverniciare perchè nel 2010 verde non l'avevano) e avendo la tuta bianca nera e verde....hihih![]()