Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Imbecilli alla guida!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Lido degli Estensi, Fe
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    1,012

    Imbecilli alla guida!

    Questa ve la racconto:
    Oggi alle 14,00 sono partito dai Lidi ferraresi direzione Venezia, avevo appuntamento con una cliente, per una firma, a Mestre. Vista la bellissima giornata sono partito con la Street. Mi sono preso almeno una quarantina di minuti in più rispetto al tempo necessario per il viaggio, volevo andare tranquillo e godermi una delle miei ultime uscite della stagione. Sulla Statale Romea (chi la conosce so di cosa parlo), circa a metà strada, si immette davanti a me una pattuglia della polizia. Limite 70km/h loro viaggiavano a 80/85. Naturalmente mi piazzo dietro di loro in attesa che il limite consentisse di accelerare un po' per sorpassare... Dietro di me arriva sparato un TESTICOLO (sono fine ;-) con un'alfa 156, si piazza a 50cm dalla mia ruota. Io, sempre con polizia davanti, tengo d'occhio lo specchietto retrovisore e inizio a vedere il suddetto organo genitale maschile iniziare a fare gesti verso di me... mi sposto sulla mia corsia verso destra, non a bordo strada, diciamo a 3/4. Pensavo che solo un imbecille avrebbe sorpassato in quel caso con la matematica certezza che la polizia lo avrebbe fermato. Ma il personaggio pareva volesse mettersi tra me e la stradale. Dopo un paio di km la polizia cambia strada e il pirla dietro mi sorpassa, si mette davanti a me e inizia di nuovo a farmi gestacci, naturalmente il mio braccio, con un bel gesto eloquente risponde... il tipo continua, pare guardare me e non la strada davanti a lui, al che mi scxxxo, scalo una marcia, lo affianco, ma neanche tanto per paura che mi facesse cadere, mollo il gas e gli faccio un bel CIAO (giuro, solo ciao), come a dire adesso me ne vado e ti lascio qua imbecille... sorpasso 2 macchine e questo inizia a seguirmi, continuando con i suoi gesti folli... Inizialmente sorpassavo un paio di macchine alla volta per vedere cosa avrebbe fatto l'alfista, follemente ho anche pensato di continuare così con la certezza che prima o poi, in macchina su quella strada e quel traffico si sarebbe fatto del male... poi la ragione ha prevalso e, per evitare che potesse fare male ad altri, (di lui naturalmente non me ne poteva fregare di meno) ho iniziato ad accelerare e l'ho perso nel traffico.
    Questa l'avventura di oggi... finita con il mio arrivo in netto anticipo (per i 40 minuti di margine che mi ero preso) e conseguente attesa sotto il sole!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di fefo85
    Data Registrazione
    14/09/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street
    Messaggi
    193
    diciamo che la tua firma digitale spiega benissimo il concetto!!!!! grande Albe

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Data Registrazione
    17/02/10
    Località
    Rovereto
    Moto
    Street Black RR
    Messaggi
    1,444
    Forse voleva chiederti se gli vendevi la moto . . .





















  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Lido degli Estensi, Fe
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    1,012
    AHhaha dovevate vederlo mentre sorpassava auto e camion per raggiungermi, pure in una rotonda ha cercato di sorpassare!
    A volte vorrei avere un caterpillar!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Ci sono certi cojones in giro... In un piazzale in cui han la precedenza quelli che entrano da destra due albanesi (credo o comunque con un accento simile) a momenti mi entravano dentro con la loro punto color piscio (avete in mente quel verdino imbarazzante?), chiaramente io entravo da destra, e non contenti dell'avermi quasi centrato (parlo di quasi 10 cm) mi si son affiancati claxonando come dei malati, insultandomi di tutti i nomi della terra, al che io che fino a quel momento stavo passando una tranquillissima giornata, ho iniziato a rispondere facendo prevalere la ragione del codice della strada, arricchendo il tutto con termini da loro largamente utilizzati in quella discussione... Quando si son messi a dire che venivano loro da destra ho capito che avevano solo voglia di litigare e ho smesso di farci attenzione... Mi hanno rovinato il resto della giornata, ed io son rimasto col dubbio del perchè di tutto questo?!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Lido degli Estensi, Fe
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    1,012
    Esattamente il dubbio che è rimasto a me oggi! Ma sono sicurissimo di non aver fatto niente che andasse contro il codice della strada o contro il rispetto per gli altri utenti della strada. Purtroppo c'è gente che meriterebbe di incontrare Tyson o qualche mafioso armato per strada e di pagarne poi le conseguenze sulla propria pelle!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Data Registrazione
    17/04/09
    Località
    Verona provincia
    Moto
    Speed Triple My2000
    Messaggi
    632
    Occhio ragazzi che ormai per strada ci sono fior di delinquenti o aspiranti tali, ne ho sentite di cotte e di crude anche da un mio parente che per lavoro è sempre sulle strade.
    Se succede che qualcuno vi stuzzica senza apparente motivo le cose sono due, o è il marito di qualche vostra "conoscenza" di letto e che voi ovviamente non conoscete affatto, oppure è uno che cerca rogne, e purtroppo le rogne di solito si riversano anche su chi non le cercava affatto.
    Purtroppo la regola del peace and love vale sempre, anche se più di qualche volta verrebbe voglia di "lasciarsi andare"
    Ripeto è un mondo alla rovescia ormai, e i pazzi soprattutto alla guida di qualunque mezzo sono all'ordine del giorno.
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Lido degli Estensi, Fe
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    1,012
    Quella della conoscenza di letto è fortissima!
    Ma STAVOLTA non era quello il motivo ;-)
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Quella della conoscenza di letto è fortissima!
    Ma STAVOLTA non era quello il motivo ;-)
    Ci sono fior di imbecilli in giro e il fatto è che con la moto siamo "deboli".
    I più forti sono quelli con il machinone che appena sorpassi ti si attaccano cercando la bagarre, ma dico io va bè che c'hai la macchina figa ma come speri di poter competere con una moto?....l'ultimo era un bmw 335cd che dopo avermi fatto girare le balle perchè si era attaccato al culo della mia moto dopo che lo avevo sorpassato ho salutato con una pinna in II e il dito medio alzato....però il consiglio di lasciar perdere è saggio...il mondo è alla deriva e la brava gente ha sempre da perdere purtroppo!...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Lido degli Estensi, Fe
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    1,012
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ci sono fior di imbecilli in giro e il fatto è che con la moto siamo "deboli".
    I più forti sono quelli con il machinone che appena sorpassi ti si attaccano cercando la bagarre, ma dico io va bè che c'hai la macchina figa ma come speri di poter competere con una moto?....l'ultimo era un bmw 335cd che dopo avermi fatto girare le balle perchè si era attaccato al culo della mia moto dopo che lo avevo sorpassato ho salutato con una pinna in II e il dito medio alzato....però il consiglio di lasciar perdere è saggio...il mondo è alla deriva e la brava gente ha sempre da perdere purtroppo!...
    ...anche perchè, al di la delle prestazioni, nel traffico nemmeno con una Lamborghini mi prendi!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. due nomadi alla guida del suv.....
    Di Leo67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 14/01/2012, 22:01
  2. problema alla guida - frenata
    Di Kuka nel forum Daytona
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/04/2011, 13:24
  3. distrazioni alla guida
    Di Sim0ne nel forum Video
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14/08/2010, 11:44
  4. Guida alla scelta dell'ADSL
    Di marmor nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03/04/2009, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •