![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-07-2006 Messaggi: 35 |
Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho provato a riaccendere la moto dopo un mese circa di inattività (forzata, son stato incasinatissimo..) e lei non ha voluto saperne di partire. Strano. La moto non ha mai dato problemi di alcun tipo, è stata rimessata in box per relativamente poco tempo, la batteria l'ho ricaricata e ci ho messo anche un piccolo mantenitore di carica ma niente! Nemmeno oggi, colla batteria carica (stando al caricabatteria...) la Daytona è partita. In effetti il quadro si accende colle lucine belle brillanti, il motorino gira, ma il motore non si accende..quale può essere il problema?? Le candele non hanno molti km sulle spalle, sono state cambiate all'inizio del 2006... Help!! Ciao e grazie in anticipo... Simone | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-07-2006 Residenza: rimini Regione: poco emilia molto romagna Moto: speed 955 '99 Messaggi: 22 | Quando giri la chiave si sente per qualche secondo la pompa della benzina? Potrebbe essersi bloccata oppure potrebbe il relè che la comanda ad avere dei problemi. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-07-2006 Messaggi: 35 | Mah, il rumorino si sente quando giro la chiave, io lascio che la procedura si completi prima di mettere in moto. A me sinceramente sembra proprio che faccia il solito "rumorino" di sempre, solo che poi non parte! Mi pare strano che si sia bloccato o rotto qualcosa con la moto ferma in garage per un mese... Cavolo, se non sono candele e batteria...boh, forse il relè della pompa benzina...Boh, altre ipotesi? A qualcuno è capitato lo stesso problema?? Grazie! Simone | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-07-2006 Residenza: rimini Regione: poco emilia molto romagna Moto: speed 955 '99 Messaggi: 22 | Se senti il ronzio significa che la pompa ed il suo relè funzionano, direi quindi che il problema è un'altro. Mi spiace al momento non mi viene in mente altro. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Probabilmente e' qualche altro relais, non quello della pompa. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Bah... se il motorino di avviamento e la pompa della benzina girano.. non credo che siano dei relè.. Prova a smontare le candele.. secondo me saranno belle imbrattate.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |