Salve a tutti, a breve credo proprio di acquistare la street, mi kiedevo quanto consuma..in concessionaria mi hanno detto intorno 16-19 a litro..ma mi fiderei piu di un parere vostro..grazie..
Salve a tutti, a breve credo proprio di acquistare la street, mi kiedevo quanto consuma..in concessionaria mi hanno detto intorno 16-19 a litro..ma mi fiderei piu di un parere vostro..grazie..
In genere faccio 190 km con un pieno, uso prevalentemente cittadino. Considerando che se non ricordo male il serbatoio dovrebbe tenere poco più di 17 litri, fai tu il conto.
Detto questo, mi domando però a che serve sapere il consumo di una moto come la Street. Se i consumi sono un problema, ci sono altre soluzioni di mobilità sicuramente più efficienti.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)





ciao .. i 16 magari , i 19 mai visti ..
P.S. : passa a presentarti sul topic specifico ..![]()
sara la mia prima moto e mi va di sapere tutto e di piu'..

I consumi sono un problema dal momento che la benzina aumenta, aumenta e aumenta! La mia ha 320 km e con un uso città/strade extraurbane mi sta facendo i 16 scarsi con un litro. Tieni prensente che essendo in rodaggio non la sto scannando. Credo che i 19 con un uso combinato siano sempre e cmq utopistici, anche la mia dice che faccio i 5,2 l /100 km in superstrada, ma in città beve decisamente di più. p.s. Non sarà la meno assetata tra le moto, cmq c'è di molto peggio in giro e io di questa nuova "motoretta" sono pienamente soddisfatto. Ciao




io ho fatto un viaggio in austria senza passeggero, con valigetta laterali solo strada statale, andatura normale e ho fatto 20 di media.



Anche io, la mia media, nei viaggi che faccio , è attestata sui 20/21 ..


Idem per me, ma non so se posso fidarmi del comsumo indicato dalla moto, personalmente ho qualche dubbio! Se si gira molto piano, molto, molto piano forse
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)



20Km/l la vedo dura. io personalmente in giri tranquilli entro in riserva a 220Km, poi ovviamente tutto varia in base a quanto gas dai![]()
dipende da un sacco di cose...
a volte faccio i 10 in città, a volte i 15 sempre in città..
uso allegro i 16 fuori città ma arrivo anche a fare i 18-19 se ci sto attento.. per alcuni tratti credo si superino i 20.. bisogna starci attenti e la moto non consuma
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html