Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124
Like Tree26Likes

Discussione: cambio candele street - foto -

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    street 675
    Ne sono uscite anche dal sedere ma ce l'ho fatta, ho rimontato tutto! Io per recuperare le candele ho usato un simpatico aggeggio regalatomi da mio padre, una specie di antenna degli stereo con una calamita sulla punta, fichissima! :-D

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se prendi un tubetto di gomma tipo quelli per la benzina, lo infili dentro all'alloggiamento delle candele e le tiri su ugualmente.

TCP Rider L'avatar di Goggio
    Moto
    Street NNNera
    Al secondo tentativo (e dopo altrettanti Santi in Paradiso "caduti") sono riuscito a fare il cambio candele alla mia street!
    Ora però è sopraggiunto il momento paranoia...quindi vi chiedo: ho stretto le candele a mano perchè non ho la dinamometrica, se ho stretto troppo cosa può succedere? E se invece ho stretto troppo poco?
    La moto parte senza problemi...possibile che sento un ticchettio del motore leggermente aumentato? (o è paranoia?)

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi, di quanto avete preso la prolunga per il cricchetto per smontare le candele?

La combo è bussola da 16, prolunga e cricchetto o ci va di mezzo anche uno snodo?

Io avrei modo di ordinare prodotti beta dal mio ferramenta...

Cheers

Moto
    street 675
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, di quanto avete preso la prolunga per il cricchetto per smontare le candele?

La combo è bussola da 16, prolunga e cricchetto o ci va di mezzo anche uno snodo?

Io avrei modo di ordinare prodotti beta dal mio ferramenta...

Cheers
    Snodo...soprattutto per quella di sinistra che si trova in una posizione della cippa...
    Juste1911 likes this.

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Citazione Originariamente Scritto da Goggio Visualizza Messaggio
    Al secondo tentativo (e dopo altrettanti Santi in Paradiso "caduti") sono riuscito a fare il cambio candele alla mia street!
    Ora però è sopraggiunto il momento paranoia...quindi vi chiedo: ho stretto le candele a mano perchè non ho la dinamometrica, se ho stretto troppo cosa può succedere? E se invece ho stretto troppo poco?
    La moto parte senza problemi...possibile che sento un ticchettio del motore leggermente aumentato? (o è paranoia?)
    non ti aveva risposto nessuno... cmq se stringi troppo rischi di spanare il filetto sulla testa d'alluminio... se stringi poco POTREBBE allentarsi la candela con le vibrazioni. Il potrebbe è dato dal fatto ceh sulla candela c'è una rondella che si schiaccia quando la serri ed evita l'allentamento accidentale. Perciò se hai stretto a mano con una certa forza (senza tirarle alla morte) dovresti essere tranquillo. Il rumore non può cambiare, a meno che le candele di prima fossero così conciate che girava male prima ed ora è tornato a funzionare bene.
    Goggio likes this.

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Snodo...soprattutto per quella di sinistra che si trova in una posizione della cippa...
    Grazie Spoly! E prolunga ti ricordi di quanto deve essere lunga per non cozzare col telaio? Per la chiave cricco da 1/4?

Moto
    street 675
    Grazie Spoly! E prolunga ti ricordi di quanto deve essere lunga per non cozzare col telaio? Per la chiave cricco da 1/4?
    Ho usato: bussola candele, prolunga da 15cm circa, snodo, altra prolunga da 20 cm circa collegata a dinamometrica attacco 1/4
    Juste1911 likes this.

Moto
    675
    Ho usato: bussola candele, prolunga da 15cm circa, snodo, altra prolunga da 20 cm circa collegata a dinamometrica attacco 1/4
    Ahhh due prolunghe! okok domani vado dal ferramenta e cerco queste due misure, 15 e 20!! Grazie mille!

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Ahhh due prolunghe! okok domani vado dal ferramenta e cerco queste due misure, 15 e 20!! Grazie mille!
    io ho la bussola usag da 16 ed è già della lunghezza giusta , di preciso non ricordo la misura ma se serve controllo domani, e con un semplice snodo arriva fuori dal coperchio . per la candela sx ci vuole una normale prolunghina da 5 cm da mettere prima dello snodo .

Ma hai usato quelle perchè le avevi in casa immagino......basta molto meno per uscire dal telaio con la candela sx.....

USAG 279 3/8 - Chiave a bussola per candele [bocca esagonale mm: 14, L mm: 90] | eBay

ecco la mia , naturalmente da 16 mm
    Ultima modifica di cianche; 12/11/2014 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima