Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124
Like Tree26Likes

Discussione: cambio candele street - foto -

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Non c'è possibilità di vederle sul forum....non so perchè ma è così...
    Vai su google,scrivi cambio candele street,vai su immagini e vedi le foto del primo post...è l'unico modo che conosco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    ciao a tutti, scusate se riuppo il post ma volevo condividere con voi la mia soddisfazione... ho appena sostituito da solo candele e filtro..

vi lascio le mie impressioni e vi elenco le mie maggiori difficoltà sottolineando il fatto che il lavoro l'ho fatto da solo:

-il serba io non l'ho tolto ma semplicemente girato indietro e poggiato sul sotto sella con apposito spessore di gommapiuma

-le tre pipette sono veramente dure ma dure da tirar via; io ho fatto leva con un cacciavite e poi mi sono aiutato girandole e tirandole all'insù
    Per estrarre la pipetta centrale l'ho girata di 180° in quanto interferiva con i cavi dell'acceleratore
    Per quella di sinistra (LA MALEDETTA!!) oltre a tirare via il fianchettino di plastica ho sconnesso anche i due connettori del cablaggio elettrico

-ho usato la chiave a T da 5€ trovata dal brico; per intenderci quella col manico colorato ( si trova anche su ebay)
    Effettivamente sarebbe stato meglio usare una chiave più lunga in quanto per le candele esterne ho tirato le due plastichine del telaio.

-Inoltre ci ho messo un bel po' a ricollocare la scatola filtro in quanto cozzava di qua e di là non facendo combaciare i buchi dei cornetti, comunque alla fine tira di qua tira di la ce l 'ho fatta..

insomma.. SI PUO' FAREEEEEEE!!!!

ciao a tutti.

Nuovo TCP Rider
    Ciao,
    scusa la domanda ma non capisco perchè non vedo le immagini nonostante seguo le i ndicazioni non succede nulla.........
    Lucaluca62

Nuovo TCP Rider L'avatar di Muttley99
    Moto
    STR
    Ok sono riuscito a sostituire le candele grazie anche a questo 3d
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Muttley99; 27/04/2016 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pierlu.leoni
    Moto
    Street Triple White
    ragazzi ma solo a me non si vedono le foto nel primo messaggio della discussione?
    dogo74 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi seguendo il vostro post ho sostituito le candele alla mia Street che ha 20000 km. Già che ero lì , ho dato una pulitina ai corpi farfallati che non eran neanche conciati troppo male.... cambiato filtro aria con K&N...
    Premesso che so che dovrei accendere la moto e senza toccare l'acceleratore aspettare che si accendi la ventola radiatore , ma dopo aver rimontato il tutto ho messo in moto giusto per vedere se partiva regolarmente e dopo qualche secondo mi si è accesa la spia gialla della diagnosi motore...!!!
    A qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Spero che facendo l'operazione di autoadattamento ( la famosa mezz'oretta al minimo) si risolva la cosa...

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da dogo74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi seguendo il vostro post ho sostituito le candele alla mia Street che ha 20000 km. Già che ero lì , ho dato una pulitina ai corpi farfallati che non eran neanche conciati troppo male.... cambiato filtro aria con K&N...
    Premesso che so che dovrei accendere la moto e senza toccare l'acceleratore aspettare che si accendi la ventola radiatore , ma dopo aver rimontato il tutto ho messo in moto giusto per vedere se partiva regolarmente e dopo qualche secondo mi si è accesa la spia gialla della diagnosi motore...!!!
    A qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Spero che facendo l'operazione di autoadattamento ( la famosa mezz'oretta al minimo) si risolva la cosa...
    la spia non saprei
    l'autoadattamento non è obbligatorio farlo...
    mezzora mi pare tanto...una volta che si accende la ventola aspetti 12 minuti e sei a posto
    dogo74 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Hai ragione , ho preventivato mezz'ora tra il tempo per far scattare la ventola e i successivi 12 minuti...
    stasera quando rientro a casa proverò e spero che si spenga la spia.

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti sono nuovo...ho visto che l'hanno già chiesto ma....possibile che non si vedano le foto del primo post?

Grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di Lukedroid
    Moto
    Street triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da MariofusMCW Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo...ho visto che l'hanno già chiesto ma....possibile che non si vedano le foto del primo post?

Grazie a tutti
    Possibile.. sono passati più di 7 anni e mi sa che quelle foto ormai non siano più caricate online.

Se vuoi c'è un video sul tubo fatto da un utente del forum dove spiega passo a passo tutto quanto (facendolo su una Daytona 675).

Provo a recuperare il link

https://youtu.be/HVHGy47QaKE

Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
    MariofusMCW likes this.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima