Non c'è possibilità di vederle sul forum....non so perchè ma è così...
Vai su google,scrivi cambio candele street,vai su immagini e vedi le foto del primo post...è l'unico modo che conosco...
Non c'è possibilità di vederle sul forum....non so perchè ma è così...
Vai su google,scrivi cambio candele street,vai su immagini e vedi le foto del primo post...è l'unico modo che conosco...
ciao a tutti, scusate se riuppo il post ma volevo condividere con voi la mia soddisfazione... ho appena sostituito da solo candele e filtro..
vi lascio le mie impressioni e vi elenco le mie maggiori difficoltà sottolineando il fatto che il lavoro l'ho fatto da solo:
-il serba io non l'ho tolto ma semplicemente girato indietro e poggiato sul sotto sella con apposito spessore di gommapiuma
-le tre pipette sono veramente dure ma dure da tirar via; io ho fatto leva con un cacciavite e poi mi sono aiutato girandole e tirandole all'insù
Per estrarre la pipetta centrale l'ho girata di 180° in quanto interferiva con i cavi dell'acceleratore
Per quella di sinistra (LA MALEDETTA!!) oltre a tirare via il fianchettino di plastica ho sconnesso anche i due connettori del cablaggio elettrico
-ho usato la chiave a T da 5€ trovata dal brico; per intenderci quella col manico colorato ( si trova anche su ebay)
Effettivamente sarebbe stato meglio usare una chiave più lunga in quanto per le candele esterne ho tirato le due plastichine del telaio.
-Inoltre ci ho messo un bel po' a ricollocare la scatola filtro in quanto cozzava di qua e di là non facendo combaciare i buchi dei cornetti, comunque alla fine tira di qua tira di la ce l 'ho fatta..
insomma.. SI PUO' FAREEEEEEE!!!!
ciao a tutti.
Ciao,
scusa la domanda ma non capisco perchè non vedo le immagini nonostante seguo le i ndicazioni non succede nulla.........
Lucaluca62
Ok sono riuscito a sostituire le candele grazie anche a questo 3d
Grazie
Ultima modifica di Muttley99; 27/04/2016 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
ragazzi ma solo a me non si vedono le foto nel primo messaggio della discussione?
Ragazzi seguendo il vostro post ho sostituito le candele alla mia Street che ha 20000 km. Già che ero lì , ho dato una pulitina ai corpi farfallati che non eran neanche conciati troppo male.... cambiato filtro aria con K&N...
Premesso che so che dovrei accendere la moto e senza toccare l'acceleratore aspettare che si accendi la ventola radiatore , ma dopo aver rimontato il tutto ho messo in moto giusto per vedere se partiva regolarmente e dopo qualche secondo mi si è accesa la spia gialla della diagnosi motore...!!!
A qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Spero che facendo l'operazione di autoadattamento ( la famosa mezz'oretta al minimo) si risolva la cosa...
Hai ragione , ho preventivato mezz'ora tra il tempo per far scattare la ventola e i successivi 12 minuti...
stasera quando rientro a casa proverò e spero che si spenga la spia.
Ciao a tutti sono nuovo...ho visto che l'hanno già chiesto ma....possibile che non si vedano le foto del primo post?
Grazie a tutti
Possibile.. sono passati più di 7 anni e mi sa che quelle foto ormai non siano più caricate online.
Se vuoi c'è un video sul tubo fatto da un utente del forum dove spiega passo a passo tutto quanto (facendolo su una Daytona 675).
Provo a recuperare il link
https://youtu.be/HVHGy47QaKE
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk