Piuttosto delle Cinesi comprale Americane... Pazzo Racing o le ASV... A me ste leve cinesi non piacciono proprio, sembrano fatte di plastica, non come materiale chiaramente ma come aspetto estetico, per i colori e la forma forse! Boh, è una sensazione! Se non mi diceste che sono Cinesi, mi verrebbe da pensare la stessa cosa...
Edit: Ah e per ora non essendoci stato nessun report di leve cinesi che si spaccano, dobbiamo arrenderci all'evidenza del fatto che siano effettivamente fatte in metallo!![]()
Ultima modifica di Juste1911; 22/02/2011 alle 19:44 Motivo: Precisazione
un amico ha preso con meno di 50€ delle leve cinesi corte spettacolari, le usa da un po' sulla sua honda e non ha riportato nessun problema. mi sa che farò anche io l'acquisto perché corte mi sembrano molto più comode (soprattutto la frizione) e per quel prezzo proverei sicuramente!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Rispolvero la questione... Rispondo che le Pazzo e le ASV sono la crème della crème Americana, le usano nell'AMA Superbike e nell'AMA Supercross ecc ecc... Le ASV sono garantite 5 anni nel modello stradale (modello CS5 e fatte con tecnologia CNC a quanto pare), garantite contro la rottura anche in caso di caduta!
Solo che nessuno le monta qui nel forum e non so se azzardare con l'acquisto su eBay... Ho visto che in Inghilterra le vendono per 70£ l'una... Un 150£ dalle ferie di inizio anno mi sono rimasti da parte... Appena inizia la bella stagione per fare i giri in compagnia vedrò se ne sento così tanto il bisogno! Già in questi giorni non mi sento più "psicologicamente" comodo con le leve originali... La scimmia che sale!Dannazione!
![]()
Le pazzo differiscono per la modalità di regolazione dalle ASV ad esempio, 6 scatti, contro la fantastica rotella che permette tantissime regolazioni... Come prezzi credo che siamo li! Le Rizoma ormai le stò scartando... Sono veramente imbarazzanti i loro responsabili del Marketing...
ASV Levers - ASV Unbreakable Levers - Triumph Street Triple - Brake - Indysuperbikes
io ho appena preso le pazzo.....splendide !!!!!!!!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Si ho visto un certo negozio HTM Racing che ha un negozio su eBay le vende, dovrebbero essere della provincia di Milano, ma non li ho ancora sentiti, ho solo visto che hanno queste leve in catalogo sul loro sito web! Fra qualche settimana inizierò ad informarmi seriamente! Belle e costerebbero quasi il giusto...![]()