Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Leve freno e frizione

Jox
    Jox non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Costano un botto ,però sono veramente belle......
    Le astine PROGUARD però non mi piacciono più di tanto .....

Lamps
    sono d'accordo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per carità, belle sono belle ma...300 euri per le leve no! Vabbe' la scimmia...però...
    Stavo facendo un pensiero alle cinesi, pensa un po'...se solo non avessi paura che si spacchino sul "più bello"....
    Piuttosto delle Cinesi comprale Americane... Pazzo Racing o le ASV... A me ste leve cinesi non piacciono proprio, sembrano fatte di plastica, non come materiale chiaramente ma come aspetto estetico, per i colori e la forma forse! Boh, è una sensazione! Se non mi diceste che sono Cinesi, mi verrebbe da pensare la stessa cosa...

Edit: Ah e per ora non essendoci stato nessun report di leve cinesi che si spaccano, dobbiamo arrenderci all'evidenza del fatto che siano effettivamente fatte in metallo!
    Ultima modifica di Juste1911; 22/02/2011 alle 19:44 Motivo: Precisazione

TCP Rider L'avatar di kobjing
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Piuttosto delle Cinesi comprale Americane... Pazzo Racing o le ASV... A me ste leve cinesi non piacciono proprio, sembrano fatte di plastica, non come materiale chiaramente ma come aspetto estetico, per i colori e la forma forse! Boh, è una sensazione! Se non mi diceste che sono Cinesi, mi verrebbe da pensare la stessa cosa...

Edit: Ah e per ora non essendoci stato nessun report di leve cinesi che si spaccano, dobbiamo arrenderci all'evidenza del fatto che siano effettivamente fatte in metallo!
    un amico ha preso con meno di 50€ delle leve cinesi corte spettacolari, le usa da un po' sulla sua honda e non ha riportato nessun problema. mi sa che farò anche io l'acquisto perché corte mi sembrano molto più comode (soprattutto la frizione) e per quel prezzo proverei sicuramente!

TCP Rider L'avatar di eyes
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL

Non credo che vedremmo mai un report di leve cinesi difettose......perche' se si rompe la leva del freno sul piu' bello addiooooo !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Non le ho viste dal vivo e, quindi non posso giudicare, ma chi le ha prese dice che sono ben fatte...l'unico dubbio è la "resistenza", vista l'importanza del pezzo... Le pazzo come sono?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non le ho viste dal vivo e, quindi non posso giudicare, ma chi le ha prese dice che sono ben fatte...l'unico dubbio è la "resistenza", vista l'importanza del pezzo... Le pazzo come sono?
    Rispolvero la questione... Rispondo che le Pazzo e le ASV sono la crème della crème Americana, le usano nell'AMA Superbike e nell'AMA Supercross ecc ecc... Le ASV sono garantite 5 anni nel modello stradale (modello CS5 e fatte con tecnologia CNC a quanto pare), garantite contro la rottura anche in caso di caduta!

Solo che nessuno le monta qui nel forum e non so se azzardare con l'acquisto su eBay... Ho visto che in Inghilterra le vendono per 70£ l'una... Un 150£ dalle ferie di inizio anno mi sono rimasti da parte... Appena inizia la bella stagione per fare i giri in compagnia vedrò se ne sento così tanto il bisogno! Già in questi giorni non mi sento più "psicologicamente" comodo con le leve originali... La scimmia che sale! Dannazione!

Le pazzo differiscono per la modalità di regolazione dalle ASV ad esempio, 6 scatti, contro la fantastica rotella che permette tantissime regolazioni... Come prezzi credo che siamo li! Le Rizoma ormai le stò scartando... Sono veramente imbarazzanti i loro responsabili del Marketing...

ASV Levers - ASV Unbreakable Levers - Triumph Street Triple - Brake - Indysuperbikes

Jox
    Jox non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Rispolvero la questione... Rispondo che le Pazzo e le ASV sono la crème della crème Americana, le usano nell'AMA Superbike e nell'AMA Supercross ecc ecc... Le ASV sono garantite 5 anni nel modello stradale (modello CS5 e fatte con tecnologia CNC a quanto pare), garantite contro la rottura anche in caso di caduta!

Solo che nessuno le monta qui nel forum e non so se azzardare con l'acquisto su eBay... Ho visto che in Inghilterra le vendono per 70£ l'una... Un 150£ dalle ferie di inizio anno mi sono rimasti da parte... Appena inizia la bella stagione per fare i giri in compagnia vedrò se ne sento così tanto il bisogno! Già in questi giorni non mi sento più "psicologicamente" comodo con le leve originali... La scimmia che sale! Dannazione!

Le pazzo differiscono per la modalità di regolazione dalle ASV ad esempio, 6 scatti, contro la fantastica rotella che permette tantissime regolazioni... Come prezzi credo che siamo li! Le Rizoma ormai le stò scartando... Sono veramente imbarazzanti i loro responsabili del Marketing...

ASV Levers - ASV Unbreakable Levers - Triumph Street Triple - Brake - Indysuperbikes
    Molto belle, a quanto ho capito il prezzo è di € 79 per leva, ma ci sono rivenditori italiani?

TCP Rider L'avatar di rickyrik
    Moto
    street triple
    io ho appena preso le pazzo.....splendide !!!!!!!!
    L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    sono rizoma ,le leve costano intonro alle 300 euro (la coppia) ,e e astina Proguard attaccate ai contrappesi ,costano altri 150 e passa euro....quindi ,quasi 500 euro ......è bello siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Lamps
    Fino a che non avrò i fondi per prendere queste lascio le originali.....

Penso ancora un bel pò.......
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Jox Visualizza Messaggio
    Molto belle, a quanto ho capito il prezzo è di € 79 per leva, ma ci sono rivenditori italiani?
    Si ho visto un certo negozio HTM Racing che ha un negozio su eBay le vende, dovrebbero essere della provincia di Milano, ma non li ho ancora sentiti, ho solo visto che hanno queste leve in catalogo sul loro sito web! Fra qualche settimana inizierò ad informarmi seriamente! Belle e costerebbero quasi il giusto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima