Ci sono delle volte in cui certe situazioni ti fanno sentire perso , io mi ci son trovato dopo aver comprato dei pezzi usati ed averli portati per riverniciare col trasparente da una persona a suo dire capace di farlo (non l'amico dell'amico ma il carrozziere dove da anni mi servo e che mi ha sempre soddisfstto!!)... fatto stà che mi son ritrovato in mano dei pezzi verniciati orribilmente , peggiorati rispetto a quando li avevo portati!!!
D'istinto mi son rivolto all'unica persona conosciuta sul forum che lavorando quel materiale poteva dirmi cosa fare, Francesco di Kingredcarbon (vagix ) .
Pensavo che mi desse solo un suo parere ma invece dopo aver visto le foto ha preso i pezzi e ci ha messo del suo per riuscire a riportarli in condizioni ottimali.
Bè ci è riuscito e nonostante il materiale fosse di qualità bassa e in condizioni di verniciatura pietose oggi mi son arrivati dei pezzi che quasi non riconoscevo ... con una verniciatura ottima e una lucentezza brillante, belli davvero.
Mi è sembrato una cosa giusta renderlo pubblico quì dove ho avuto la fortuna di conoscerlo e dove molti come me hanno sempre apprezzato i suoi lavori.
Grazie Francesco per la tua disponibilità , competenza e correttezza .
Giusto per precisare e non far torto alle altre persone che vendono articoli simili sul forum , ho fatto questo topic non per sminuire loro visto che tutti i negozi qui del forum sono gestiti da persone affabili e concrete per fortuna , ma solo perchè vedevo giusto ringraziare per il grande favore che mi ha fatto Francesco.
Saluti,
Nicola