![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: padovan Regione: veneto Moto: speed triple '00 Messaggi: 118 | come da titolo, vorrei cambiare la strumentazione della mia piccola con quella del modello 02-04... se puede??????????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | nn so se puoi mettere quella orignale xò vedendo cos'ha montato marcot301 penso ke puoi trovare delle belle alternative.... __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | eccoti il link la mia t 301 __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,682 | Mi pare l'avesse chiesto anche Dang alla fine di dicembre....il 21, per essere precisi........Quando imparerò a mettere i link....grrrr __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | pazzo! io volevo fare proprio il contrario! mettere la strumentazione vecchia sulla mia 955..vuoi mettere quanto più personale e cafè racer che è con le lancettone? senza contare che la strumentazione della 955 è comune a non so quale annata di R6 ...lascia stare, da retta a me..e goditi tutte quelle belle lancettone che salgono insieme al rombo del 3 cilindri ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | anch'io volevo farlo, ma il problema è che il cupolino '01 con la strumentazione '02 non sta molto bene __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | poi se mi dici la strumentazione della 1050..bhè non posso negarlo, è carina..ma quella 2002-04 secondo me è un pò sempliciotta..non la trovo personale abbastanza per la speed. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,395 | Citazione:
Molto facile Valterone: cerchi la pagina che ti serve, poi selezioni li suo indirizzo in alto ( http:/www.......) e semplicemente lo incolli nel messaggio. Fatto. Fine OT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |