![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,159 | Io non ho una storia triumph mi sono avvicinato da poco grazie alla 675 moto che considero sotto tutti gli aspetti eccezionale....quanto ad affidabilita ero perplesso al momento dell'acquisto il concessionario mi ha rassicurato dicendomi che da quando l'incendio ha distrutto lo stabilimento e poi stato rifatto con le ultimissime tecnologie in tutti i reparti non badando a spese in quanto aiutati anche dal governo....per adesso nessun problema certo ho pochissimi km.....................toccatina ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 | cosa si può fare x evitare i problemi? ad esempio x evitare la rottura del motore e quindi ripulire le bornzine c'è qualcosa di facile e di manutenzione x scongiurare il problema? | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Ok ,visto il livello tecnico meglio che lasciamo perdere.... Guidate, godetevi la moto trattatela bene e non succede nulla. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | le rotture da me riportate rigurdano per il 90% triumph pre 2002. non ho mai detto che le triumph non sono affidabili ( ne ho 2, mica son masochista), solo che per correttezza ho elencato i problemi + ricorrenti che ho visto negli ultimo 7 anni. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,829 |
Meno male che c'è mister tiger... senza di lui tutti noi inesperti e privi di qualsiasi conoscenza come faremmo?? Grazie per le accurate notizie tecniche che dovrebbero essere patrimonio di tutti... purtroppo a noi comuni motociclettari manca questa preparazione... forse perchè ci garba anche un pò la topa... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,159 | Citazione:
![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #18 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,250 ![]() | Citazione:
comunque la mia riflessione parte dal fatto che leggendo il forum ho notato che la speed 1050 ha dei problemi che non dovrebbe avere ovvio non faccio di tutta un'erba un fascio, ma è capitato più di una volta di sentire che non partono a caldo e x farle partire bisogna aprire il tappo del serbatoio e far entrare aria (era successo anche ad un mio amico, gli ho detto di accenderla col tappo del serbatoio aperto ed è partita subito; mitico darius x il suggerimento) oppure che magari dopo un lavaggio vanno a 2 cilindri, probabilmente x il problema dei pozzetti candele dove ristagna l'acqua sulle 955 al massimo ho visto un cavo del contakm rotto, cosa che era successa anche a me, mentre il problema dei motori grippati io ricordo solo quello di 81 rap che aveva fuso in pista, e la speed non è certo una moto da spremere in pista Citazione:
| ||||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Citazione:
Non ho mai sentito dire che la topa non va d'accordo con la base tecnica, al massimo non va d'accordo con la stupidità.... ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Quindi se se uno usa la moto in pista si può rompere in strada no... Bene dopo questa posso anche andare a pranzo.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |