![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | Personalmente ci tengo molto che la moto sia affidabile! Se mi lascia a piedi la prendo come se la donna mi tradisce ( o quasi) e dopo un po mi disaffeziono......quindi spero non mi tradisca......la moto __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | Japkiller Ma pensi di essre davvero simpatico?? certo che sei propio un bambino......se hai qualche problema con me dimmelo. E' molto semplice: se non ti piace quello che scrivo non leggerlo. Se poi ti diverti a prendere solo per il culo, sicuramente sarà più divertente se lo farai di persona. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #43 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | Ragazzi cerchiamo di mantenere la discussione su un tono piacevole e non offensivo per favore. Si può non essere d'accordo su un argomento, ma non per questo bisogna per forza litigare o mandarsi affan****. ![]() | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | Citazione:
CON IL POTERE DELL LATO OSCURO DELLA FORZA TI ORDINO DI STARE CALMO __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
Io stavo solo cercando di farti notare, simpaticamente peraltro, che in ogni dove tu vuoi mettere il tuo sapere, soprattutto quando non richiesto ed in modo, sempre a mio parere, inopportuno e saccente... sparando tra l'altro notevoli cazzate... non ce l'ho con te, affatto, ma la tua reazione dimostra come sei, non fa altro che confermare l'opinione che molti hanno di te. Adesso passando alle cose serie ti ricordo che con le minacce si va poco lontano, sei tanto bravo a parlare, perchè non intavoli una discussione costruttiva su quanto detto in questo post? (dove tra l'altro ho notato non poca insofferenza da parte di molti nei tuoi confronti). Qui siamo TRA AMICI, non c'è bisogno di avere sempre la tua seppur notevole e tecnicissima opinione, o meglio, un opinione deve rimanere tale, come quella di tutti noi, quindi INSINDACABILE. Comunque puoi dire quello che vuoi, puoi anche risolvere le tue frustrazioni DI PERSONA come paventi nella tua risposta, ma ti dico che non ti conviene, e non perchè sono un energumeno senza cervello, ma solo perchè il rispetto dell'altrui persona è sacrosanto e tra l'altro sancito da leggi con le quali ti ROVINERESTI se solo osassi andare fuori da lseminato. Le persone civili agiscono così, ADEGUATI. Comunque mi dispiace che tu abbia preso d'aceto, non sarai mica l'unico abilitato a scrivere critiche e vaneggiamenti vari qui no??? E poi sei stato solo tu a scrivere offese, io non mi ritengo stupido come dici,l nè tantomeno il più figo della terra con due triumph... Quindi evita, se ce la fai, altrimenti fai come ti pare. Ciao | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,545 | anche io ho rotto il motore a 2000 km e tengo a precisare metà luglio, bene mi hanno ridato la moto con il motore nuovo di zecca il 13 agosto e questo per me significa grande rispetto per la clientela. Triumph x sempre | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Moto: triple 04 Messaggi: 162 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |