![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2007 Messaggi: 9 |
spero sia il forum giusto dove chiedere consigli...ho una occasione, una 955 daytona del 2003 modificata con monobraccio e modifiche alle forke wp, mi sapete dire pregi e difetti di questo modello? io l'ho provata ma solo per un breve tratto......grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,003 | Come moto e` un po grande e pesante ma niente di eccessivo solo in confronto alle nippo di ultima generation in movimento si rivela agile e precisa logicamente non nello strettissimo e posizione di guida abbastanza comoda per essere una sportiva anche se non purosangue. e` stata definita una endurance + che una supersport anche se ha un motore da 150cv dichiarati...niente male. In piu ha un motore 3 cilindri su un telaio che non ha mostrato problemi Se ti piace e ti convince........................ __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bellaria igea marina Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 341 ![]() | Ciao io ho il modello 02 comprata in estate 06 dopo aver distrutto la super T509, aveva 1800km veri adesso ne ha 10000 fatto solo tagliando a 6000 e ho cambiato le pipette della benz. come ti hanno già detto non è agilissima, ma credimi un gusto nella guida che non ti dico in uscita di curva l'erogazione è spaziale sempre pronta la frenata e ottima già da normale senza tanti cambiamenti ti ritrovi una vera moto, per strada è molto meglio di altre per via della sua impostazione di guida che non stanca non sei troppo caricato in avanti e ci puoi anche passeggiare, il cupolino o paravento inganna molto sulla velocita quindi occchio al contakm con una naked ti rendi conto meglio se stai andando troppo, alle prime non è stato facile ero sempre troppo veloce che mi sembrava che non frenasse abbastanza.Se sei giovane ti dico solo stai attento a tirarla quando vai per buttargli la 3°sei già ai 200kmh lo so certe jap sanno fare di meglio ma non la cambierei, sta a te non so che moto hai avuto prima ma questa è super ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Ciao e benvenuto! ..io so per quello che ho letto che rispetto le moto più recenti è un pò pesante,ma sicuramente più polivalente Per quanto riguarda le modifiche..è una domanda interessante, forse dovresti specificarlo sul titolo del post,dato che non si tratta di una 955 standard ma modificata. Credo che sia una modifica fatta altre volte e sicuramante qualcuno ne sa. Secondo me prova a specificare sul titolo del post che ha il monobraccio. ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2007 Messaggi: 9 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Citazione:
La differenza con la bibracio nella guida si sente, ma l'estetica ripaga in pieno. posso chiederti dove e quanto la paghi?? Io la mia l'ho presa con 1800km a 5300€ comprese volture. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Feltre (BL) Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 245 | Citazione:
Come si sente la differenza tra il mono e il bi-braccio nella guida? | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Bibraccio è esclusivamente il mod 2002 se poi se ne trovano del 2003 son giacenze di magazzino. La differenza la fa il cerchio di 5.5 ripetto la 6.0, è più agile. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,980 | Anche qualche 2001 era bi-braccio __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |