![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,069 ![]() |
la settimana prossima porto la moto alla conce x la mappatura centralina . confesso mi piace molto il rumore dello scarico aperto cosi ma onde evitare l'arresto x le bombe che tira in rilascio la faccio rimappare a parte questo un po ha perso nei bassi ma il vecchio conce si era rifiutato a farmi la rimappatura quindi un po anche x questo ho lasciato perdere . oggi sono andato al nuovo conce matorace che tra l'altro qulcuno lo conosce e mi hanno detto che non ci sono problemi . ora detto questo cambio anche il filtro ? cosa cambia cambiando anche il filtro ? qualcuno sa darmi delle spiegazioni a riguardo ? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,069 ![]() | mi conviene xche ? migliore prestazioni ? migliore erogazioni ? vorrei sapere almeno questo . se poi qualcuno sa anche spiegarmi il xche del miglioramento.....meglio ancora | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |