![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ieri senza motivi apparenti m'è rimasto acceso il led ambra,quello con vicino il simbolo dell blocco motore(almeno credo sia rappresentato quello),la moto però nn va male e nn sento nessuna variazione nei giri del motore,è tutto regolare.ovviamente la farò vedere ma domani devo andarci per forza al lavoro!è gia successo a qualcuno?sapete che puo essere? mi sta per scoppiare la moto? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,557 | noo, non credo che scoppi nulla... Se la centralina registra un errore per un po te lo segnala con quella spia, poi dopo un po si spegne da sola! Se poi vuoi andare a sapere cosa è successo vai dal mecca e fatti attaccare il pc. Per caso hai lasciato la moto ferma per un po e ti si è scaricata la batteria ultimamente? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no ho staccato e riattaccato il sensore dell'acqua,quello a sinistra sul motore, il tutto a moto spenta,poi l'avevo gia fatto e la spia nn s'era mai accesa.in compenso la batteria è andata giu oggi dopo che ho acceso e spento la moto5 o 6 volte per provare una cosa..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | Citazione:
...a me l'ha fatto dopo un giro praticamente sotto un'acquazzone incredibile...al lavaggio,ho dovuto un pò insistere con la lancia in quanto la moto era veramente sporca. Accendo e fa capolino la spia...dopo un pò di km mi si è spenta da sola. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,557 | se possibile sarebbe meglio evitare di usare la lancia...... è parecchio noto che il "lato oscuro" di Speed Triple risiede nell'impianto elettrico.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Villadossola Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,079 | Citazione:
Infatti cambio le candele ogni 10000 km apposta per evitare possibili problemi. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,325 | di solito capita quando si stacca la batteria....se non è quello portala in officina, te l'attaccano al computer e ti dicono a cosa è dovuto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |