![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 697 |
Ci siamo, è tutto pronto e devo decidermi tra queste due candidate: - Daytona 955i del 2000, unipropr, 20.000 km, argento, monoposto, immacolata - Speed 955i del 2001 (ma ancora mod. 2000), unipropr, km 20.000, nera, immacolata, con scarico Triumph carbonio alto + originale, da gommare Entrambe le moto sono perfette e fornitemi con tagliando dei 20.000 fatto e garanzia di un anno. Il prezzo è identico (ma non lo dico ) e sono stupende, in pari considizioni stratosferiche.Il problema è che non so quale scegliere, ero partito cercando la speed ma quando ho trovato questa Daytona... è un mio vecchio pallino, ha per me un fascino e una classe incredibili, sono molto combattuto. Dai dai, consigli spassionati? GRAZIE e CIAO!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | essendo le mie 2 moto preferite non posso dirti di prendere l'una o l'altra, sono entrambe stupende scegli tu se vuoi una moto x correre o una un po' più comoda | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | Prendi daytona!!!! ...in caso hai sempre la possibilita' in seguito di trasformarla in speed ...ma con un motorone come valore aggiunto!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | Mah tutte ste moto con pochi km........o la gente non le usa oppure i kontakm si fermano per magia sempre a 20000...... 20000km in 7 anni sono neanche 2500km l'anno... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Catania Regione: Sicilia Moto: Speed 99 e Dayto 97 Messaggi: 828 | Citazione:
pista o strada? questo è il problema | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Io andrei sul daytona. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,905 ![]() | Fai così...compra il daytona(motore da paura).......e un po alla volta ti compri i pezzi usati per fare la speed.....appena ti stufi della daytonina.....fai la trasformazione!! Fai conto che se trovi i pezzi sul forum(a meno di non trovare strozzini!!!)fai degli ottimi affari e la trasformazione non ti costa molto anzi! saluti e buona scelta!! hs | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 697 | nel farei un uso 99% su strada e quale prendo prendo resterebbe 100% stock, non ci penso nemmeno a trasformare la Daytona in un secondo momento. Per i km MrTiger ha ragione, potrebbero essere sospetti ma da controlli incrociati risultano sicuri, in particolare il Daytona è pari al nuovo, era di un signore 50enne che si è voluto togliere lo sfizio, ma problemi di postura-schiena e confort l'hanno fatto desistere ora viaggia BMW, moto sempre in box su cavalletti, ferma parecchi mesi all'anno, è indistinguibile dal nuovo e infatti non ci dormo... E cmq anche io sulla mia suzuki del 98 ho 30.000 km veri e tagliandati e ne avrebbe meno se un'estate non ci fossi andato a lavorare facendo minimo 50km/giorno... Se uno poi in settimana lavora fino a sera e anche il sabato mattina e non la usa per andare al lavoro e nel weekend c'è la famiglia coi bimbi piccoli i km scarseggiano eccome (è la mia situazione...) Onestamente sono sempre più indeciso, forse mi tira di più la Daytona, un oggetto veramente di classe e fuori dal coro, da tramandare ai figli... E cmq una delle due con me farebbe si e no 5.000 km all'anno allo stato attuale delle cose... CIAO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |