Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
Like Tree5Likes

Discussione: UN DENTE IN MENO SUL PIGNONE?

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Data Registrazione
    22/10/10
    Località
    Merano
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Metti +5 alla corona e poi prova
    Scherzi a parte,la scocciatura(che risolvi con tune ecu) del contakm che sballa c'è cmq,perciò intervenire su corona o pignone dipende solo dalla variazione che vuoi otteneree dal costo ( 15 euro di pignone o 40-50 di corona e cmq se ci son su parecchi km ,cambierei tutto).Io credo che un dente in meno alla street 8 io ho provato la n) sia troppo;meglio +2 o +1 alla corona.
    Io non ho provato la street ma so che ha i rapporti corti, sul gsxr 600 un dente in meno mi cambiava tanto, sulla street forse è meglio + 2 alla corona: cmq togliere denti al pignone se non dico male tende a fare inpennare più che aumentando alla corona

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Data Registrazione
    24/03/07
    Località
    ? ? ?
    Moto
    Fifty Full CX
    Messaggi
    1,044
    ..piccola deviazione sul topic,

    ..ma se monto l'Arrow LOW BOY, allora cosa conviene fare ?? Meglio -1 al pignone o + 2 alla corona ??

    chiedo qsto perchè ho letto da chi ha messo il "completo", che si perde un pò sotto...

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    Roma,Stadio Olimpico
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Messaggi
    4,535
    ma solo io non riesco ad alzare sta moto???
    Sara' che ho paura di cappottare e che sono come minimo circondato da 300 macchine quando guido...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    ma solo io non riesco ad alzare sta moto???
    Sara' che ho paura di cappottare e che sono come minimo circondato da 300 macchine quando guido...
    Si alza, si alza: in prima, dando una bella manata di gas e in seconda, a circa 8.000 giri, una pizzicata alla frizione e gas spalancato.
    Effettivamente anche io un po' di paura ce l'ho. L'ideale è trovare un posto isolato e andarci molto con calma, soprattutto con il piede destro sul freno posteriore.
    Come ho detto, non sono un grande impennatore; mi piace, in uscita dalle curve strette e prima di un rettilineo sufficientemente lungo, fare alzare la ruota anteriore per qualche decina di metri.
    Ah, e paradossalmente trovo più facile da impennare le Street che non la Speed...

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/12/14
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    montato pignone -1,ma cambiato veramente poco, purtroppo non trovo più il topic dove qualcuno diceva che diventava nervosa :| andrò di corona + 2 prossimo passo :'D

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,692
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Si alza, si alza: in prima, dando una bella manata di gas e in seconda, a circa 8.000 giri, una pizzicata alla frizione e gas spalancato.
    Effettivamente anche io un po' di paura ce l'ho. L'ideale è trovare un posto isolato e andarci molto con calma, soprattutto con il piede destro sul freno posteriore.
    Come ho detto, non sono un grande impennatore; mi piace, in uscita dalle curve strette e prima di un rettilineo sufficientemente lungo, fare alzare la ruota anteriore per qualche decina di metri.
    Ah, e paradossalmente trovo più facile da impennare le Street che non la Speed...
    Beh..parliamone...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da STAFFETTA Visualizza Messaggio
    Bè si io la vorrei + rettiva e che si impenni di accellerazione di seconda
    Prendi una b3 800

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Data Registrazione
    02/11/14
    Località
    cervia
    Messaggi
    164
    ciao a tutti, io ho gia il pignone -1, dite che posso aggiungerci una corona +2 o rischio di far danni???

  9. #48
    leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io ho gia il pignone -1, dite che posso aggiungerci una corona +2 o rischio di far danni???
    danni nessuno,al limite sarai sempre attaccato al cambio.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Data Registrazione
    02/11/14
    Località
    cervia
    Messaggi
    164
    si lo so, ma cercavo un po piu di spunto in uscita dalle curve perchè ora ha un buon spunto solo dagli 7/8000 in su, prima e un po morta e volevo ravvivarla anche sotto...il fatto del cambio non e un problema, mi da piu fastidio il fatto che gia ora a velocita autostradali urla abbastanza e dopo una corona +2 non oso immaginare...

  11. #50
    leo
    leo non è collegato
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da roorplanet Visualizza Messaggio
    si lo so, ma cercavo un po piu di spunto in uscita dalle curve perchè ora ha un buon spunto solo dagli 7/8000 in su, prima e un po morta e volevo ravvivarla anche sotto...il fatto del cambio non e un problema, mi da piu fastidio il fatto che gia ora a velocita autostradali urla abbastanza e dopo una corona +2 non oso immaginare...
    è un 675 triple ....se vuoi ciccia a 4000rpm devi salire di cc. IN autostrada sarai sempre a cercare la 7°.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pignone un dente in meno???
    Di pippo.jek nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 17:43
  2. un dente in meno... per il pignone
    Di lu.cio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/10/2009, 19:43
  3. cerco pignone on un dente in meno..
    Di mitya675 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 22:38
  4. pignone con un dente in meno?
    Di iunio nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 19:18
  5. Pignone un dente in meno
    Di pieroexxx nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •