Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: UN DENTE IN MENO SUL PIGNONE?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di STAFFETTA
    Data Registrazione
    02/01/11
    Località
    latina
    Moto
    street
    Messaggi
    88

    UN DENTE IN MENO SUL PIGNONE?

    CIAO RAGAZZI PENSAVO DI MONARE UN DENTE IN MENO SUL PIGNONE SULLA MIA STREET N CHE NE PENSATE? VORREI CHE SI IMPENNI UN Pò DI ++++++
    Staffetta

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Metti la corona +2

  4. #3
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    È Più o meno la stessa cosa wintero..

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Messaggi
    1,455
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    È Più o meno la stessa cosa wintero..
    Mica tanto, è un pò di più di una corona +3.
    Basta che calcoli la % di variazione tra i rapporti di trasmissione (16/46 standard e 15/46 o 16/48).
    Con un pignone -1 la variazione è circa il 6,5%, con una corona +2 è poco più del 4%.

    A parte la rottura di scatole di correggere con il TuneEcu lo scarto al tachimetro e regolare bene la catena, c'è solo da godere
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

  6. #5
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    Mica tanto, è un pò di più di una corona +3.
    Basta che calcoli la % di variazione tra i rapporti di trasmissione (16/46 standard e 15/46 o 16/48).
    Con un pignone -1 la variazione è circa il 6,5%, con una corona +2 è poco più del 4%.

    A parte la rottura di scatole di correggere con il TuneEcu lo scarto al tachimetro e regolare bene la catena, c'è solo da godere


    mi sà che ho fatto male i conti io, allora
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Data Registrazione
    15/06/08
    Località
    Rossano Veneto VI
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    904
    Citazione Originariamente Scritto da STAFFETTA Visualizza Messaggio
    CIAO RAGAZZI PENSAVO DI MONARE UN DENTE IN MENO SUL PIGNONE SULLA MIA STREET N CHE NE PENSATE? VORREI CHE SI IMPENNI UN Pò DI ++++++
    Perchè non si impenna abbastanza? Ma sono solo io che ho caricato l'anteriore perchè non si alzi più???

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di STAFFETTA
    Data Registrazione
    02/01/11
    Località
    latina
    Moto
    street
    Messaggi
    88
    Bè non è che si alzi cosi' tanto!!!
    Staffetta

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Data Registrazione
    15/06/08
    Località
    Rossano Veneto VI
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    904
    Non si alza così tanto? Scusa,ma in prima solamente accelerando con un po' di decisione ed in seconda con un pizzico alla frizione l'avantreno decolla( prima delle modifiche che ho fatto) .... se poi vuoi sollevarla anche in terza,allora cambia pignone....

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Beh, diciamo che impenna se vuoi farla impennare...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di STAFFETTA
    Data Registrazione
    02/01/11
    Località
    latina
    Moto
    street
    Messaggi
    88
    Bè si io la vorrei + rettiva e che si impenni di accellerazione di seconda
    Staffetta

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pignone un dente in meno???
    Di pippo.jek nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/04/2011, 18:43
  2. un dente in meno... per il pignone
    Di lu.cio nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/10/2009, 20:43
  3. cerco pignone on un dente in meno..
    Di mitya675 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 23:38
  4. pignone con un dente in meno?
    Di iunio nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 20:18
  5. Pignone un dente in meno
    Di pieroexxx nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •