![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-03-2007 Residenza: Podenzano (Pc) Regione: Emilia romagna Moto: Daytona 955i '00 Messaggi: 30 |
Buona giornata a tutti. Dopo due anni di INUTILIZZO ho deciso di riaccendere la mia bestiolina e già che ci sono di trasformarla in speed. Ho una Daytona comprata in aprile '00 (con su BEN 3600 Km). I miei dubbi sulla trasformazione sono : 1) Dove posso procurarmi la piastra superiore ? (si trova ?) 2) Come canalizzo l'aria nell'air-box? 3) Ho visto alcuni che hanno utilizzato la fanaleria originale della Daytona, ma la luce di posizione dove è finita? 4) Per un uso pressochè turistico, che gomme mi consigliate? Siccome sono nuovo del forum, scusatemi se ho postato nel 3d sbagliato. grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,293 ![]() | 1) qui sul forum ogni tanto qlc la vende...vai in "vendo e compro" 2) da quel che mi sembra(ma potrei sbagliarmi)...la lasci così com'è ovvero nn la canalizzi più... 3) quelli che l'han fatto son tedeschi se nn erro...senò puoi metterci i fari della speed che cmq qlc sul forum vende... 4)uso turistico? dipende quanti km vuoi fare e se nn hai pretese... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-03-2007 Residenza: Podenzano (Pc) Regione: Emilia romagna Moto: Daytona 955i '00 Messaggi: 30 | innanzitutto grazie per la velocità della risposta. Per quanto riguarda i Km, visti i miei precedenti (3500Km in 7 anni) (nel frattempo ho anche avuto 2 figli...), punto a fare un migliaio di Km (poi se ne faccio di + tanto meglio) Ho visto degli annunci di vendita delle piastre, solo che non ho idea di quali guardare. Mi spiego : devo guardare le piastre della speed 595 o della 955 (la mia Daytona è una 955i) e soprattutto devo guardare solo quelle dello stesso anno? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 151 | ciao, sto facendo lo stesso lavoro e pian piano ne sto venendo a capo - l'aria del Daytona non è canalizzata, non ha airbox in pressione e le prese aria laterali sono finte. - Il blocchetto chiave accensione è bloccato da 2 viti che durante il montaggio perdono la testa; ci vuole un pò di pazienza e fortuna per svitarle senza problemi (io ci sono riuscito con un paio di semplici pinze) - il problema non è tanto dei fari, quanto del telaietto che regge gli specchetti che va ad interferire col manubrio - ho problemi a posizionare i km di cavi elettrici... non so dove farli passare - tutte le piastre della speed vanno bene, a parte quelle della 1050 gomme turistiche ma con buona tenuta Metzeller M1 o Diablo normali la daytona è più bella ma anche io ho deciso di tornare al manubrione | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-03-2007 Residenza: Podenzano (Pc) Regione: Emilia romagna Moto: Daytona 955i '00 Messaggi: 30 | ottime informazioni !!!! per i cavi ho sentito il mio elettrauto di paese e mi ha detto che "senza problemi" avrebbe provveduto ad accorciare i cavi ad una misura giusta. puoi dirmi dove hai trovato la piastra? (parli di piastre ma basta solo quella superiore?) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-09-2006 Residenza: Empoli Regione: toscana Moto: daytona 2000 Messaggi: 17 | ciao... pure io sono alle prese con la mia daytona.. per la piastra basta quella superiore. io ho optato per quella della rizoma con relativi riser di 29. x i cablaggi elettrici stanno tutti sotto il serbatoio, c'è solo da allungare il cavo km. il faro vedi te, io ne ho preso uno after market.. buon lavoro.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 188 | Ciao, se vuoi vedere come verrebbe con i fari originali, senza carena, ecco la mia...secondo non è bellissima, tant'è che quest'anno metto una coppia di fari tondi Finalmente da T595 a "Day Triple" | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |