Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
Like Tree8Likes

Discussione: in sintesi... montare semi manubri sulla street

TCP Rider L'avatar di eugeniostepline
    djrisso alla fine sei riuscito a montare i semi sulla tua street r?
    Perchè vorrei farlo anche io, ma sono molto indeciso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Per riuscire si riesce..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

io che ho una street r.. volendo montare il semimanubrio della daytona che dovrebbe esser quello che piu calza a pennello..
    Devo cambiare anche la piastra superiore? oppure posso tenere la mia anche se con fori antiestetici?
    Per il discorso vaschetta liquido freni, avendola radiale non dovrei aver il problema giusto?
    E la strumentazione/fari devo spostarli in avanti o con i semi daytona ci sta tutto?

Moto
    C'è da lavorarci un po' ma ci sta tutto.. ovvio che davanti i cavi fanno un po' a cazzotti tra di loro

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider
    Ciao ragazzi ritiro su la discussione xke voglio fare anche io la modifica dei semimanubri x un progetto cafe racer che ho in mente. Io ho una N 2008 su cui ho messo la pompa radiale. Che semimanubri devo comprare? Quali sono i piu indicati x non modificare niente dal punto di vista dello spostamento? Che diametro? Grazie x le risposte

in sintesi... montare semi manubri sulla street

Ciao lunadix.
    Gli ideali che non toccano da nessuna parte, sono proprio i semimanubri originali della daytona. Una volta regolata l'inclinazione correttamente non toccano da nessuna parte (per pochissimo ma non toccano). Unica cosa negativa è che sono super bassi. Ora ho una Ducati 899 e rispetto ai semimanubri montati sulla street mi sembra di essere in poltrona. Sono molto caricati e chiusi . Di altre marche onestamente non saprei dirti, aspettiamo che risponda qualcun altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Disagiato likes this.

TCP Rider
    Grazie Eugenio, quindi cerco dei semimanubri originali daytona 675 e vanno bene con tutto. Ora li cerco.

Poi devo trovare un faro tondo

TCP Rider
    Ragazzuoli allora semi manubri presi e montati, ma non ho ancora finito il lavoro perche devo cambiare i raccordi della pompa radiale che avevo gia messo prima perche non vanno bene, scendono giu in verticale e quindi sbattono quando chiudo tutto il manubrio a destra.

Per il resto con la giusta inclinazione delle leve presumo non tocchino. Pero il cavo della frizione mi rompe, non riesco a farlo passare in un modo che non sbatte o struscia da quaclhe aprte. Voi lo tenete sopra la strumentazione? Con i cavi dell'accelleratore si riesce a fare qualcosa ma quello non mi viene in mente una soluzione.

Allego un po di foto. Tutto e' ancora provvisorio, l'inclinazione e' accentuata ecc ecc il serbatoio del liquido freni e' staccato, ci devo passare ancora un paio di nottate ehhe

Moto
    il cavo frizione lascialo libero sopra la strumentazione e se ci dovesse strisciare sopra, proteggila con del nastro americano.

TCP Rider
    a ok si sicuramente ci struscia sopra. cmq mi sento di poter affermare che la modello vecchio con i fari nuovi (come la mia) e' impossibile che ci stanno i semi manubri senza toccare i fari. Perche mi pare a occhio che la modello nuovo ha il telaietto che tiene i fari che li tiene piu bassi.

Ora cmq li abbassero in qualche modo, o li monto dal lato sotto del supporto invece che dal lato sopra dove sono poggiati ora o mi costruisco delle piastrine che li avanzano e abbassano leggermente

ma il telaietto reggi fare e strumentazione della 2013 e' compatibile con la mia? se lo rimedio potrei risolvere in un colpo tutto il problema delle leve
    Ultima modifica di Lunadix; 08/06/2015 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •