Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 118 di 118
Like Tree17Likes

Discussione: Indecisione su quale manubrio montare

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    lamentavo anch'io questo difetto col rizoma 005....se hai una Street prova l'MA010 sennò vai di manubrio monster s2r o s4r ...io mi trovo bene dopo un po di aggiustamenti

Citazione Originariamente Scritto da Ste86 Visualizza Messaggio
    Considerando risers "normali" da 42 mm. Uso la moto solo strada, casa lavoro lavoro casa e giretti ecc , vorrei essere un Po più caricato sull anteriore ma senza esagerare diciamo e senza montare le pedane arretrate. Può essere il manubrio giusto o risulterebbe scomodo? Ho guardato altri manubri a piega bassa ma tuti hanno un altezza che va dai 55 mm delle srt ai 75 e passa di altre marche. L unico e il rizoma ma 005 (h 30 mm) che però ho letto risultare scomodo a molti vista l inclinazione delle manopole verso il busto. Non per farmi tante pippe mentali ma non ho occasione di provarli quindi ogni impressione e d'aiuto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Consiglio personale: evotech, quello con la piega che assomiglia a quella dell' s4r

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    ti dico io monto quello del duceti 1100 che è uguale al S4R/streetfighter se non per la finitura superficiale. Mi trovo bene e ti assicuro che non è poi così mcaricato davanti...e monto pure le pedane arretrate.
    non tornerei mai indietro al originale...

TCP Rider
    Grazie dei consigli Rikka intendi il Wrp alu street piega monster? se intendi quello l ho preso in considerazione perchè sarebbe perfetto e costa pure la metà degli altri su holeshot moto ma non è a sezione variabile. Al contrario sul sito della evotech ce ne sono due ma tubolari da 28mm e non conici

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Nessuno ha avuto questo problema con rizoma piega sport ma011 speed 2011??
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider
    Moto
    ex street triple '10 , husaberg fe 450 '14, street triple rs 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Ste86 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli Rikka intendi il Wrp alu street piega monster? se intendi quello l ho preso in considerazione perchè sarebbe perfetto e costa pure la metà degli altri su holeshot moto ma non è a sezione variabile. Al contrario sul sito della evotech ce ne sono due ma tubolari da 28mm e non conici

io ho appena preso questo, sito affidabile e consegna in 2 gg comprato a 35 euro+ spedizione, domani lo monto

TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Ciao a tutti io ho montato Ma 011 rizoma su street triple r 2014. Sono soddisfatto, la posizione non è così estrema ma l'avantreno è diventato un po' più ''nervoso''
    Monta senza problemi e soprattutto non è necessario sostituire i rizer.
    Un saluto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    SPEED 2011
    Forse la street ha l'interasse tra i 2 riser più corto di poco basta 1 cm, qualcuno lo misura per favore?
    Ultima modifica di FABIOPN; 28/05/2017 alle 12:04

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •