Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Indecisione su quale manubrio montare

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518

    Indecisione su quale manubrio montare

    Ciao ragazzi,
    pensavo di sostituire il manubrio originale della Street R con qualcosa di leggermente più sportivo ma non troppo estremo, considerando che uso molto la moto anche in città e non vorrei ottenere una posizione di guida troppo scomoda...

    Guardando il catalogo Rizoma ho notato due modelli su cui ricade la mia indecisione: il 22-29 piega bassa (MA005) e il 22-29 sport (MA010).

    Qui ci sono le misure:



    Vorrei sapere in particolare se l'MA005 (piega bassa) sia effettivamente più basso dell'originale della streetR e di quanto (avevo letto in un altro thread che in realtà risulta addirittura più alto dell'originale, ma non so se ci si riferisse proprio a questo modello di manubrio).

    Inoltre, dato che molti montano il manubrio del Monster, sapreste dirmi tra il Rizoma MA010 (Sport) e quello del Monster quale sia il più basso e sportivo?
    Ultima modifica di Wit; 07/08/2012 alle 11:44

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    franky ha quello del monster.
    chiedi a lui una comparativa rispetto al magura originale.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tripleN
    Data Registrazione
    17/07/12
    Località
    Busto Arsizio (Va)
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Messaggi
    768
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    pensavo di sostituire il manubrio originale della Street R con qualcosa di leggermente più sportivo ma non troppo estremo, considerando che uso molto la moto anche in città e non vorrei ottenere una posizione di guida troppo scomoda...

    Guardando il catalogo Rizoma ho notato due modelli su cui ricade la mia indecisione: il 22-29 piega bassa (MA005) e il 22-29 sport (MA010).

    Qui ci sono le misure:



    Vorrei sapere in particolare se l'MA005 (piega bassa) sia effettivamente più basso dell'originale della streetR e di quanto (avevo letto in un altro thread che in realtà risulta addirittura più alto dell'originale, ma non so se ci si riferisse proprio a questo modello di manubrio).

    Inoltre, dato che molti montano il manubrio del Monster, sapreste dirmi tra il Rizoma MA010 (Sport) e quello del Monster quale sia il più basso e sportivo?
    Ciao, io monto il magura marcato ducati del monster, piega bassa, secondo me è il giusto compromesso tra comfort e sport, io però stavo pensando di tornare indietro all'originale perché con il ducati sei più caricato sull'anteriore e il mio polso infortunato mi risente, se ti interessa sto pensando di venderlo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    franky ha quello del monster.
    chiedi a lui una comparativa rispetto al magura originale.
    Sentito.

    Citazione Originariamente Scritto da tripleN Visualizza Messaggio
    Ciao, io monto il magura marcato ducati del monster, piega bassa, secondo me è il giusto compromesso tra comfort e sport, io però stavo pensando di tornare indietro all'originale perché con il ducati sei più caricato sull'anteriore e il mio polso infortunato mi risente, se ti interessa sto pensando di venderlo
    Se è nero potrebbe interessarmi, ma devo ancora decidere quale prendere.

    Nessuno ha fatto un confronto tra quello del Monster e quello nuovo della Rizoma (MA010)?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tripleN
    Data Registrazione
    17/07/12
    Località
    Busto Arsizio (Va)
    Moto
    Street Triple R K9 Matt Graphite
    Messaggi
    768
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Sentito.



    Se è nero potrebbe interessarmi, ma devo ancora decidere quale prendere.

    Nessuno ha fatto un confronto tra quello del Monster e quello nuovo della Rizoma (MA010)?
    Non è nero purtroppo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    ex street R. ora day
    Messaggi
    2,516
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Sentito.



    Se è nero potrebbe interessarmi, ma devo ancora decidere quale prendere.

    Nessuno ha fatto un confronto tra quello del Monster e quello nuovo della Rizoma (MA010)?
    Il rizoma MA010 è in produzione dal 2012.. É difficile trovare chi ne monta uno.. Per il magura ducati nero lo trovi solo se riverniciato come ho fatto io.. E costa un botto.. 160 nuovo.. C'è quello del 796 che come piega è uguale.. Cambia solo il trattamento superficiale e costa 120..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Citazione Originariamente Scritto da paniki87 Visualizza Messaggio
    Il rizoma MA010 è in produzione dal 2012.. É difficile trovare chi ne monta uno.. Per il magura ducati nero lo trovi solo se riverniciato come ho fatto io.. E costa un botto.. 160 nuovo.. C'è quello del 796 che come piega è uguale.. Cambia solo il trattamento superficiale e costa 120..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In effetti l'MA010 è nuovo, forse sarebbe un azzardo comprarlo senza avere ancora il feedback di nessuno...Però c'è scritto che l'impostazione è simile a quella del Monster, costa la metà di quest'ultimo e lo si trova nero senza doverlo riverniciare...

    Nessuno ha un elenco delle misure del manubrio del Monster, come quello che ho postato per il Rizoma, in modo da confrontarli?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    ex street R. ora day
    Messaggi
    2,516
    Handlebars: MAGURA - The Passion People!

    ci sono vari modelli.. ora non so di preciso il codice di quello del monster.. comunque clicchi sull'immagine del manubrio poi su product features e li troverai le misure che cerchi..

  10. #9
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    ps wit : poi non farlo montare ai "'66"....altrimenti rischi di far la fine di deluxe
    scusate l'ot

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ps wit : poi non farlo montare ai "'66"....altrimenti rischi di far la fine di deluxe
    scusate l'ot
    Sono qui con loro, ti danno del bastardo gh

    Stasera ho provato la moto di Giova66 che monta quello del Monster. Sicuramente si ha più feeling con l'anteriore e la guida sui passi non può che giovarne...Però quando sono tornato sulla mia moto mi son detto "cazzo quanto è comodo l'originale!"

    Penso che proverò col Rizoma Sport, poi nel caso non mi ci trovi bene lo venderò e prenderò qualcosa di meno sportiveggiante e più comodo.

    Quello del Monster per ora lo escludo solo per un fattore di prezzo e per lo sbatto di doverlo verniciare.
    Ultima modifica di Wit; 07/08/2012 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •