Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni ed è giunto per me il grande passo di acquistare una moto sono molto indeciso fra queste due: Triumph Street Triple R 2012 vs Shiver 750 MY 2012.
Premetto che vengo dall'utilizzo di una moto 125 dall'età di 16 anni quindi non sono del tutto inesperto; ho già provato svariate volte la moto di mio fratello Dorsoduro Factory 750... una bomba!!!... però la Shiver, così come la Triumph ha quel qualcosa in più che mi attira verso il genere Naked.
I percorsi che farei comprendo viaggi in montagna molto probabilmente in due persone (quindi se riuscite a dirmi anche qual'è la più comoda e quella che consuma di meno), e comunque lunghi viaggi in altre parti del mondo, non mi serve una moto potentissima in quanto non credo che andrò mai in pista.
Mi interessa che sia una moto reattiva che consumi poco comoda in due che faccia un bel casino (sound), che non ci perda più tempo in officina che non fa fuori... ovvero per tagliandi o frequenti problemi.
Se riuscite a consigliarmi su l'ABS scelta non facile, però mi interessava per il fatto che una volta all'età di 17 anni ho fatto un incidente per colpa della ruota della moto che è letteralmente scivola e saltellata sull'asfalto.. per fortuna non ho riportato nulla di grave.
Guardate ragazzi più sareti chiari e più vi sarò riconoscente ditemi tutto riguardo a queste due fantastiche moto.. pregi difetti... differenze.. quando fanno i tagliandi chi è più reattiva... anche la cosa più "stupida" mi interessa ditemi proprio tutto.
Ne parlano tutti bene di queste due moto, ma non sono riuscito a trovare un confronto (perlomeno recente) di queste due moto.
So che voi risucirete sicuramente a chiarirmi le idee soddisfandomi.




Rispondi Citando



