Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: nuovo richiamo per il regolatore di tensione

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/09/11
    Moto
    Gialla
    Messaggi
    90

    nuovo richiamo per il regolatore di tensione

    oggi ho portato la moto a fare il tagliando e il tipo dell'accettazione mi ha detto che circa una ventina di giorni fa triumph ha fatto un nuovo richiamo, sempre per il famoso regolatore di tensione.

    la mia street è stata immatricolata nell'agosto 2010 ed era una di quelle richiamate. se anche la vostra è più o meno dello stesso periodo magari potrebbe essere una buona idea chiamare il vostro concessionario per farsi dare qualche info.

    spero di aver dato un'informazione utile

    (nel caso ve lo chiedeste: la mia ha fatto 30.000km senza alcun problema elettrico)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    castel san pietro terme
    Moto
    street triple fusion white
    Messaggi
    8
    Il mio regolatore mi ha mollato al passo dei madrioli il 15 AGOSTO!!!!....SI! capito bene!il giorno di ferragosto!...non vi dico le difficoltà per il rientro a casa!
    abito a castel san pietro terme(BO) ho dovuto passare la notte a Bagno di Romagna,sperando di trovare qualche officina aperta il giono 16,ho telefonato all'assistenza triumph più vicina (Cesena)ma niente!...Tutto chiuso fino al 26!!!
    Per fortuna ho incontrato dei ragazzi motociclisti di San piero in Bagno ke mi hanno dato una mano a ricaricare la mia batteria completamente a terra + a trovarne una nuova di riserva,cosi sono riuscito a partire e con 2 batterie sono riuscito ad arrivare fino a forli dove ho trovato un negozietto di accessori auto dove ho ricaricato di nuovo le batterie, riuscendo in questo modo a rientrare a casa...anche se per un pelo!
    Detto questo, io ho una Street del 2009 con 13000 KM con regolatore vecchio tipo,ci sono speranze di riuscire a sostituirlo gratuitamente fuori garanzia? a oggi ancora non sono riuscito a contattare nessuna officina di assistenza triumph

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    ex street R. ora day
    Messaggi
    2,516
    Citazione Originariamente Scritto da Neroconiglio Visualizza Messaggio
    oggi ho portato la moto a fare il tagliando e il tipo dell'accettazione mi ha detto che circa una ventina di giorni fa triumph ha fatto un nuovo richiamo, sempre per il famoso regolatore di tensione.

    la mia street è stata immatricolata nell'agosto 2010 ed era una di quelle richiamate. se anche la vostra è più o meno dello stesso periodo magari potrebbe essere una buona idea chiamare il vostro concessionario per farsi dare qualche info.

    spero di aver dato un'informazione utile

    (nel caso ve lo chiedeste: la mia ha fatto 30.000km senza alcun problema elettrico)
    Ma avevi il vecchio tipo ancora?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    solitamente i regolatori li cambiano in garanzia anche se questa è scaduta da anni.
    se non te lo fanno prova a sentire triumph italia....

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Messaggi
    4
    ciao sono claudio ho una street del 2008 nono ho mai avuto problemi fno ad ora ma se dpvesse capitare pensate che mi cambiano l alternatore in garanzia

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di paniki87
    Data Registrazione
    03/02/11
    Località
    Fermo
    Moto
    ex street R. ora day
    Messaggi
    2,516
    Citazione Originariamente Scritto da claudioferra.cf Visualizza Messaggio
    ciao sono claudio ho una street del 2008 nono ho mai avuto problemi fno ad ora ma se dpvesse capitare pensate che mi cambiano l alternatore in garanzia
    L'alternatore credo di no..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    castel san pietro terme
    Moto
    street triple fusion white
    Messaggi
    8
    ...ma il regolatore fuori uso,può causare danni anche all'alternatore,statore,batteria?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di radames
    Data Registrazione
    20/05/09
    Località
    roma
    Moto
    street triple - ktm exc
    Messaggi
    754
    una volta il sito della triumph consentiva di verificare l'esistenza di richiami..............qualcuno sa se ancora è possibile verificare?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da radames Visualizza Messaggio
    una volta il sito della triumph consentiva di verificare l'esistenza di richiami..............qualcuno sa se ancora è possibile verificare?
    ... qui dovresti trovare qualcosa

    Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Cane
    Data Registrazione
    24/11/08
    Località
    S.S. 2 Cassia
    Moto
    Qualcosa di completamente diverso
    Messaggi
    65
    Rispolvero questa discussione per segnalare che mi è arrivata una raccomandata dalla Triumph di Richiamo per la sostituzione del regolatore di tensione!
    La mia Street è del 2008 e finora non ho mai avuto problemi...be meglio cosi!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •