![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Un amico ha sbattuto con la sua 675 e adesso cerca una forca originale, ma io mi chiedo: chi ha modificato questa moto a livello di ciclistica ha anche trapiantato un' altra forcella? Se qualcuno l' ha fatto mi dite il tipo di forcella?? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Adattare è sempre rischiosissimo...(lo dico per esperienza personale) per essere tranq su una forcella sostitutiva dovresti comprarne una aftermarket DEDICATA alla 675 $$$$$$$$$$$$ o vai di originale usata (se cerchi si trova) oppure consiglia al tuo amico di riprendersi l'originale | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | NO FA ANCHE DELLE FORCELLE.... Cmq io consiglio una ohlins seria ....25000€ passa la paura.. ah non ho messo uno zero in più.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |