esteticamente preferisco la mia ( tanto anche io avrò 6kg in meno col fresco 3 in1 ).. certo che l'abs mi farebbe comodo!
però nun c'ho sorrrdiii
esteticamente preferisco la mia ( tanto anche io avrò 6kg in meno col fresco 3 in1 ).. certo che l'abs mi farebbe comodo!
però nun c'ho sorrrdiii
curiosissimo di vederla quando uscirà.
codino molto bello,scarico pessimo!!!...ma quest'ultimo si cambia![]()
mahh per me in triumph stanno perdendo il cervello .... sempre più giaponesizzate....sempre meno originalità e fascino.... ma cosa rimane di inglese di questa moto..?? boohh sarò l'unico al mondo che la pensa così... ma a me di 6 kg in meno e l'abs non mi importa veramente niente se si perde il gusto per il quale si comprano le triumph..... e poi non capisco perchè in un periodo dove la tendenza è sempre più alla ricerca del vintage, delle special delle linee classiche e ricercate, una casa come triumph che ha già di suo il valore ed il nome che in se rappresentano la moto inglese vada a disperdersi in design spigolosi plasticosi che possono infatuare un ragazzino di 22/24 anni che oggi le moto probabilmente non le compra più perchè lavoro non ne ha, soldi meno... e ad oggi ha sempre meno possibilità di indebitarsi perchè le società creditizie finalmente hanno apeto gli occhi....
scusate se sono andato un po off topic... ma vedendo ste moto mi prende male, e quando avrò voglia di cambiare moto probabilmente per rimanere in triumph l'unica possibilità saranno le MC...
A me fa proprio cesso sta nuova street.....
Strano che non ci sia nemmeno una foto in cui si vede il lato sinistro, va bene che cosi lo scarico risalta di più peró secondo me anche loro si sono accorti che hanno fatto una cagata pazzesca con il forcellone lato catena(sempre se confermato come da foto spia)![]()
Sono assolutamente d'accordo con te... ma la risposta è che vende di più una moto così o comunque permette margini più alti... materiali sempre meno costosi, accorgimenti sempre più rari... ridurre i costi... è la parola d'ordine..visto che data la crisi del momento i volumi sono in discesa...
In ogni caso il target delle moto non sono mai i 22/24... io di ragazzini (che non siano figli di papà) in sella a delle gran moto ne ho visti veramente pochi...
Il target sono quelli già economicamente indipendenti...la moto è un lusso si sà...
bella...
ALLELUIA SCARICO PASSAGGIO BASSO