Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 427
Like Tree103Likes

Discussione: Nuova Street Triple 2013 - Foto - Video - Caratteristiche tecniche

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    esteticamente preferisco la mia ( tanto anche io avrò 6kg in meno col fresco 3 in1 ).. certo che l'abs mi farebbe comodo!

però nun c'ho sorrrdiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    esteticamente non mi piace

meccanicamente non ha nulla di nuovo se non l'ABS

aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio finale...

a pensare a com'era bella la mia mi viene da piangere guardando 'sto obrobrio
    Jimmy le street di una volta non le fanno più.....questa non la trovo brutta ma ormai triumph ha perso tutto il suo fascino di una volta....
    Ora non trovo differenze rispetto a qualsiasi altra jap.....
    Questa nuova street è una bella moto ma senza anima....IMHO
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Jimmy le street di una volta non le fanno più.....questa non la trovo brutta ma ormai triumph ha perso tutto il suo fascino di una volta....
    Ora non trovo differenze rispetto a qualsiasi altra jap.....
    Questa nuova street è una bella moto ma senza anima....IMHO
    come non quotare... l'anno prossimo prendo il MULTI...ADDIO!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    curiosissimo di vederla quando uscirà.
    codino molto bello,scarico pessimo!!!...ma quest'ultimo si cambia

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    mahh per me in triumph stanno perdendo il cervello .... sempre più giaponesizzate....sempre meno originalità e fascino.... ma cosa rimane di inglese di questa moto..?? boohh sarò l'unico al mondo che la pensa così... ma a me di 6 kg in meno e l'abs non mi importa veramente niente se si perde il gusto per il quale si comprano le triumph..... e poi non capisco perchè in un periodo dove la tendenza è sempre più alla ricerca del vintage, delle special delle linee classiche e ricercate, una casa come triumph che ha già di suo il valore ed il nome che in se rappresentano la moto inglese vada a disperdersi in design spigolosi plasticosi che possono infatuare un ragazzino di 22/24 anni che oggi le moto probabilmente non le compra più perchè lavoro non ne ha, soldi meno... e ad oggi ha sempre meno possibilità di indebitarsi perchè le società creditizie finalmente hanno apeto gli occhi....
    scusate se sono andato un po off topic... ma vedendo ste moto mi prende male, e quando avrò voglia di cambiare moto probabilmente per rimanere in triumph l'unica possibilità saranno le MC...
    flower, Lamarunica and burnout like this.

rez
    rez non è collegato
    TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    A me fa proprio cesso sta nuova street.....

TCP Rider L'avatar di Karl92
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Strano che non ci sia nemmeno una foto in cui si vede il lato sinistro, va bene che cosi lo scarico risalta di più peró secondo me anche loro si sono accorti che hanno fatto una cagata pazzesca con il forcellone lato catena(sempre se confermato come da foto spia)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SPANK Visualizza Messaggio
    mahh per me in triumph stanno perdendo il cervello .... sempre più giaponesizzate....sempre meno originalità e fascino.... ma cosa rimane di inglese di questa moto..?? boohh sarò l'unico al mondo che la pensa così... ma a me di 6 kg in meno e l'abs non mi importa veramente niente se si perde il gusto per il quale si comprano le triumph..... e poi non capisco perchè in un periodo dove la tendenza è sempre più alla ricerca del vintage, delle special delle linee classiche e ricercate, una casa come triumph che ha già di suo il valore ed il nome che in se rappresentano la moto inglese vada a disperdersi in design spigolosi plasticosi che possono infatuare un ragazzino di 22/24 anni che oggi le moto probabilmente non le compra più perchè lavoro non ne ha, soldi meno... e ad oggi ha sempre meno possibilità di indebitarsi perchè le società creditizie finalmente hanno apeto gli occhi....
    scusate se sono andato un po off topic... ma vedendo ste moto mi prende male, e quando avrò voglia di cambiare moto probabilmente per rimanere in triumph l'unica possibilità saranno le MC...
    Sono assolutamente d'accordo con te... ma la risposta è che vende di più una moto così o comunque permette margini più alti... materiali sempre meno costosi, accorgimenti sempre più rari... ridurre i costi... è la parola d'ordine..visto che data la crisi del momento i volumi sono in discesa...

In ogni caso il target delle moto non sono mai i 22/24... io di ragazzini (che non siano figli di papà) in sella a delle gran moto ne ho visti veramente pochi...

Il target sono quelli già economicamente indipendenti...la moto è un lusso si sà...

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    bella...
    ALLELUIA SCARICO PASSAGGIO BASSO
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Karl92 Visualizza Messaggio
    Strano che non ci sia nemmeno una foto in cui si vede il lato sinistro, va bene che cosi lo scarico risalta di più peró secondo me anche loro si sono accorti che hanno fatto una cagata pazzesca con il forcellone lato catena(sempre se confermato come da foto spia)
    è doppio il forcellone..come la vecchia... credo...

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •