Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Coppia silenziatori ...

Coppia silenziatori tromb inox retrò lucidi (slip-on) omologati con db killer estraibili - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 568.69
Paracatena in allumi...

Paracatena in alluminio

Prezzo € 59.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project completo 2-1 con silenziatore conico per TRIUMPH BONNEVILLE

Prezzo € 740.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TWIN"

Prezzo € 5.00

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158
Like Tree32Likes

Discussione: Statore partito

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Spero che domani mi arrivi lo shindengen sh775 che mi ha mandato l'amico Manetta,poi farò le prove del caso...
    mariotnt and manetta scarsa like this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
    vendo Mitas Sport force plus 120 70 17 e 180 55 17 NUOVE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Se hai lo statore a posto, ti troverai in un altro mondo.
    Le tensioni di carica della batteria saranno più elevate e soprattutto più stabili.
    Statore e regolatore lavoreranno più “freddi” (entrambi devono dissipare meno watt, in condizioni normali di utilizzo).

Sabba

TCP Rider L'avatar di enrstreet88
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Spero che domani mi arrivi lo shindengen sh775 che mi ha mandato l'amico Manetta,poi farò le prove del caso...
    Ciao gixxer! Che mi sai dire dell'accoppiata sh775 + statore electrosport??

Perché il mio electrosport è durato meno di 1000km, me l'hanno appena cambiato in garanzia, nel frattempo ho preso un Sh775 su subito, immagino sempre da manetta scarsa..ma devo ancora montare il tutto.

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    Citazione Originariamente Scritto da enrstreet88 Visualizza Messaggio
    Ciao gixxer! Che mi sai dire dell'accoppiata sh775 + statore electrosport??

Perché il mio electrosport è durato meno di 1000km, me l'hanno appena cambiato in garanzia, nel frattempo ho preso un Sh775 su subito, immagino sempre da manetta scarsa..ma devo ancora montare il tutto.
    pure io ho avuto una non felice esperienza con electrosport ...

secondo me l unico statore valido è quello originale ... (considerazione prezzo a parte)

peggio ancora i riavvolti da artigiani che devono necessariamente fare cassa in questi momenti di congiuntura sfavorevole (da artigiano so di cosa parlo)

sempre imho una ragionevole alternativa potrebbe essere un originale usato
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Veramente io ho un riavvolto, da un riavvolgitore che mi e' stato segnalato qui sul forum, e sta durando piu' di uno originale......
    L' electrosport si e' bruciato in un attimo, poi ho messo il riavvolto, poi lo ho fatto cambiare ( per timore di una dipartita rapida) con un originale ( usato ) da un noto meccanico ex ufficiale, e questo mi e' durato meno dell' electrosport, poi infine ho rimesso il riavvolto ( ed e' gia' il secondo anno che mi porta avanti.

A proposito, occhio all' SH775 su un daytona...... Ho fatto un post al riguardo.
    "In order to be listened to,
    you need to become a good listener"

V.Wooten

Moto
    Ovvio che ogniuno abbia la Sua esperienza .Personalmente monto un originale usato pagato 50 euro
    spedito da 18 mesi
    Ultima modifica di manetta scarsa; 11/09/2019 alle 08:20

TCP Rider L'avatar di enrstreet88
    Citazione Originariamente Scritto da Pigi_102 Visualizza Messaggio
    Veramente io ho un riavvolto, da un riavvolgitore che mi e' stato segnalato qui sul forum, e sta durando piu' di uno originale......
    L' electrosport si e' bruciato in un attimo, poi ho messo il riavvolto, poi lo ho fatto cambiare ( per timore di una dipartita rapida) con un originale ( usato ) da un noto meccanico ex ufficiale, e questo mi e' durato meno dell' electrosport, poi infine ho rimesso il riavvolto ( ed e' gia' il secondo anno che mi porta avanti.

A proposito, occhio all' SH775 su un daytona...... Ho fatto un post al riguardo.
    Non so proprio come comportarmi adesso... Lo statore originale è durato c.a. 34k km con regolatore fh012.. metto l'electrosport...sempre con lo stesso regolatore, valori di carica buoni 14,5v circa al minimo.. dopo nemmeno 800km la moto non parte più e decido di prendere l'Sh775, pensando che mi avesse abbandonato il regolatore di tensione, che aveva valori di 450 su 3 "fasi" e altri 3 valori di "109"( che poi ho scoperto essere normali per i MOSFET)..morale della favola monto sh775, la batteria non carica. Provo a testare lo statore e risulta in corto..cambiato in garanzia dopo nemmeno 3 settimane. Adesso non so che fare, se montare il nuovo electrosport o mandare a riavvolgere il mio vecchio originale da Di Penta..che sembra lavori molto bene. Inoltre adesso ho pure la pulce nell'orecchio che l'sh775 possa non essere adatto alla mia street..

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk

Moto
    hai uno statore nuovo ... montalo e misura i valori

con uno statore in ordine il 775 lavora bene , i problemi nascono con statori inefficienti e/o riavvolti alla meno peggio

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Citazione Originariamente Scritto da enrstreet88 Visualizza Messaggio
    Inoltre adesso ho pure la pulce nell'orecchio che l'sh775 possa non essere adatto alla mia street..
    Io ho parlato di daytona, non di street. Non ho una street quindi non so, ma il prb del 775 su daytona e' che sopra i 12k rpm non ce la fa a regolare piu'.

Fino ai 10, 11mila non ho avuto alcun problema.

Pigi
    enrstreet88 likes this.
    "In order to be listened to,
    you need to become a good listener"

V.Wooten

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se hai lo statore a posto, ti troverai in un altro mondo.
    Le tensioni di carica della batteria saranno più elevate e soprattutto più stabili.
    Statore e regolatore lavoreranno più “freddi” (entrambi devono dissipare meno watt, in condizioni normali di utilizzo).

quoto perché anch'io monto SH775 e statore elettrosport e per ora nessun problema , una cosa che ho notato perché ho volmetro digitale è che quando oltre ai due fari entra in funzione la ventola magari nel traffico o a basse velocita e mi fermo ad un semaforo al minimo la tensione letta sul volmetro passa dai 14,2 ai 13 adesso che ho batteria al litio e con batteria al gel andava anche a 12,4.
    Mi chiedo se questa condizione persistesse esempio resto imbottigliato in colonna nel traffico, porterebbe a scaricare la batteria ?
    enrstreet88 likes this.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •