Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ritorno alla Street

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503

    Ritorno alla Street

    Ciao ragazzi! Dopo essere stato lontano da mamma Triumph per circa quattro anni ho deciso di tornare comprandomi la nuova Street Triple R! In passato avevo il primo modello di Street che era uscito (che fatica per averlo!!!), dopo circa due anni l'ho cambiata per una carenata (GSX-R 750 K6) visto che mi era presa la "scimmia della pista"...Purtroppo poi sono cambiate un pò di cose e non riuscendo più ad andare in pista e nel 2011 sono tornato ad una naked...Visto che la Street non aveva subito modifiche sostanziali rispetto a quella che avevo avuto, ho deciso di prendere la Z750R...Gran bella moto ma purtroppo molto pesante! Quest'anno appena ho visto l'uscita della MV 800 e della nuova Street sono entrato in fermento
    All'inizio ero più propenso, anche se titubante per l'affidabilità MV, verso la Brutale visto l'ottima scheda tecnica e l'estetica ricercata (mi fa ancora morire quello scarico...) poi però leggendo varie prove e parlando con un amico che lavora nel settore e che l'ha provata mi sono ricreduto e alla fine ho deciso per la Street 2013! Dopo, neve permettendo, andrò con un furgone nel concessionario Triumph Milano a lasciare la mia Z e a firmare il contratto
    La moto, salvo repentini cambi di idea, sarà la R ABS bianca e rossa con cambio elettronico e cupolino. Lo scarico di serie non mi fa impazzire ma questo vale anche per l'Arrow che hanno a catalogo e quindi per quello aspetterò Leovince o SC Project. Consegna prevista per gennaio ma l'idea è quella di immatricolarla a marzo/aprile. Ho deciso di prenderla nel concessionario a Milano perchè mi ha valutato veramente bene la Z e sono stati molto gentili.
    Un lamps a tutti

    Ecco un paio di foto della vecchia Street e della Z...

    Allegato 96963 Allegato 96964

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di f-ivan
    Data Registrazione
    17/07/11
    Località
    Napoli
    Moto
    Triumph street triple
    Messaggi
    92
    Bravo e ben tornato tra noi!
    Casco, testa sulle spalle......
    Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Papalo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    459

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,987
    Bravo!!Ottima scelta.Ciao.Paolo
    Street R 2010

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Data Registrazione
    27/09/12
    Località
    Toscana, Città del Pane
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Messaggi
    713
    anche io prenderò la street R 2013 abs, appena riesco a vendere il mio monster 696, il concessionario triumph che ho vicino mi valuta veramente poco l'usato in permuta. per ora non se ne parla di venderla quindi continuo a sognarmi la street

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    Guarda io avevo il tuo stesso problema, il concessionario dove la prendo è l'unico tra quelli che ho visitato (MV compresi) che la moto me la valuta guardando non solo Eurotax ma anche a quanto è venduta sui vari siti come Moto.it

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Aco10
    Data Registrazione
    12/09/11
    Località
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Messaggi
    1,082
    Bravo!!!! Ben tornato!!
    ... in un certo senso anch'io stavo per cambiare la Triumph per prendermi Ducati 848..ma...
    Sono rimasto con la mia Street..
    TROPPO BELLA e soprattutto veramente agile e da usare in ogni occasione!!!
    Lamps Biker e complimenti ancora!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    Bello vedere che dopo anni si ritorna al "primo amore"... ma hai avuto modo di provarla la street 2013?? io pensa che ero quasi convinto di prendere la Z750 o la GSR prima di "scoprire" la street..
    Ora penso di aver fatto la scelta giusta. Fantastica!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    Il concessionario di Milano mi ha offerto più volte di provarla ma purtroppo visto il tempaccio penso sia impossibile...e poi il centro città non è proprio l'ideale per provarla tra pavè e rotaie del tram...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Ben tornato. Auguri !!!
    Bhe diciamo che in questi anni non è che ti sei trattato poi così malaccio eh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •