![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Moto: triple 04 Messaggi: 162 | uagliu' ho bisogno di sapere il piu' presto possibile le misure omologate per la gomma post della mia speed (955 anno 2004)... vi prego non rispondetemi "guarda sul libretto"..e' chiaro che non ce l'ho la moto sta dal mecca.. help! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 8,983 ![]() | solo 190/50 __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | ...Sul sito Triunz.it c'è una sezione apposita........ __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 6,238 | Chiaro, mi sembrava un pò perso e bastava andare sul sito......tutto qua...... __________________ ...e in questo stesso istante, tra la California e il Giappone c'é chi inventerà il futuro per tutti gli uomini che passano sui fogli del mondo come scarabocchi.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |