Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 109 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1082

Discussione: terminali di scarico street triple 2013

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    pescara
    Messaggi
    88

    terminali di scarico street triple 2013

    salve,volevo sapere se oltre a l' ARROW,l' SC-PROJECT e la FRESCO ci sono altre aziende che anno prodotto o stanno producendo terminali per la street triple 2013,grazie.
    Ultima modifica di aledel; 10/03/2013 alle 15:11

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871


    ma scriverlo nel post già aperto in cui si parla di scarichi della 2013 è troppo complicato?

    comunque che io sappia non ce ne sono ancora... prova a guardare exan, i costruttori sono sempre quelli, bisogna consultare regolarmente i loro siti o contattarli direttamente se sei interessato ad un certo tipo di terminale

    edit: poi vedo che avevi già aperto questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2013-a.html

    e questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2013-a.html

    ps: mi sono sbagliato, il post di scarichi della 2013 era inerente all'sc project sembrerebbe http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2013-a.html
    Ultima modifica di Juste1911; 10/03/2013 alle 16:06
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Data Registrazione
    27/09/12
    Località
    Toscana, Città del Pane
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Messaggi
    713
    sicuramente arriveranno anche leovince, exan e hp corse, ma la moto è uscita da poco, date tempo ai produttori di lavorarci.
    un pò di pazienza, ma godervela un pò come amma triumph l'ha fatta fa così schifo?

    non vi capisco o meglio: cambiarci lo scarico subito non mi da gusto se prima non l'ho spupazzata bene ben con l'originale.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    Ti quoto Brassiere..... la moto va guidata!!!

    Comunque anche Leo Vince ha gia qualcosa!
    Ultima modifica di zambe; 10/03/2013 alle 16:44

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    io parto con ogni moto con un'annetto almeno di originale...mi pare giusto dai...

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    pescara
    Messaggi
    88
    Salve, il terminale nel catalogo triumph per street triple 2013 che costa 708 euro che sarebbe l'arrow come sound e prestazioni com'è?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Data Registrazione
    27/09/12
    Località
    Toscana, Città del Pane
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Messaggi
    713
    Citazione Originariamente Scritto da aledel Visualizza Messaggio
    Salve, il terminale nel catalogo triumph per street triple 2013 che costa 708 euro che sarebbe l'arrow come sound e prestazioni com'è?
    a parte che fa cagare e costa uno stonfo, andrà sicuramente bene visto che è sviluppato da arrow in collaborazione con triumph

    dovessi
    cambiare scarico andrei di sicuro su SC Project, sono entrambi stupendi, prenderei il gpm2 visto che pesa un kg meno dell'altro e io sono un fissato delle moto leggere

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    pescara
    Messaggi
    88
    A me piace anche il maxi vale carbon della fresco, ho contattato la fresco per sapere peso ed altro ma non mi sono riusciti a dire tanto.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    Ieri sono andato a ritirare lo scarico in SC e stamattina l'ho montato. Purtroppo non va bene con le pedane arretrate Discacciati; non coincide l'attacco (ma si può sempre fare una piastrina) e, problema più grave, l'attacco sullo scarico dà fastidio al pistoncino del freno posteriore; quindi per ora a destra ho rimesso la pedana originale. In settimana la devo portare in officina e vediamo un pò se si può risolvere la cosa.
    Lo scarico è veramente bello e suona da paura, in rilascio borbotta che è un piacere Già che è in officina faccio caricare la mappa per l'Arrow
    Che ne dite???

    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    ma il puntale ci sta senza problemi???

Pagina 1 di 109 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •