Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Specchietti bar end dalla Cina...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871

    Specchietti bar end dalla Cina...

    Ragazzi, non riesco più a trovare la discussione in cui si parlava dei bar end dalla Cina...

    Secondo voi questi specchietti (relativamente simili agli originali Triumph o a quelli Rizoma) montano sul manubrio Magura della vecchia R?

    1pcs Barend Mirrors Ducati Monster 600 750 900 1000 1100 s EVO 620 IE Streetfigh | eBay

    Parla di manubri 7/8''... Ma qual'è la dimensione finale del Magura?

    Costano pochissimo!

    Altrimenti ci sono anche questi...

    Universal 3" Bar End Side 2 Rotation Mirror for Triumph Buell 7 8" Handlebar | eBay

    Giusto per cambiare gli originali che iniziano a stufare non poco... Che dite? A parte "che schifo", "sono cinesi" ecc ecc... (Oggettivamente, cosa non è cinese al giorno d'oggi? Questi lavorano per 1 dollaro e mezzo per die, idem per gli indiani).
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Data Registrazione
    15/02/12
    Località
    Pescara
    Moto
    Street Triple N K8
    Messaggi
    449
    Comprato un paio simile e mai arrivato, rimborsato dal cinese e non li compro più...
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    Io ho questi..lavorati al cnc e di ottima qualità e finitura. Vedo alla grande. Germania...

    Triumph Speed Street Triple Tiger 675 955 1050 BAR END MIRROR | eBay


  5. #4
    TCP Rider L'avatar di quoting91
    Data Registrazione
    26/04/12
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Messaggi
    1,306
    a me piacciono un sacco sopratutto gli ultimi postati da only... ma se mi fermano con questi specchi non omologati cosa si rischia??
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    a me piacciono un sacco sopratutto gli ultimi postati da only... ma se mi fermano con questi specchi non omologati cosa si rischia??
    non so...devi trovare uno pignolo...però puoi sempre applicarci degli adesivi con la scritta dell'omologazione.



    PS: prezzo riferito al singolo pezzo...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    non so...devi trovare uno pignolo...però puoi sempre applicarci degli adesivi con la scritta dell'omologazione.



    PS: prezzo riferito al singolo pezzo...
    Eh si, stavo guardando i tuoi specchietti, ma due siamo sugli 80 euri abbondanti, coi Cinesi con 23 abbondanti te la cavi...

    C'è solo da capire se potrei montarli sul manubrio MAGURA... Che dite? La struttura com'è, 28mm al centro e poi 22mm ai lati? Quello della N tutto da 22mm? I manubri di quelle Monster elencate che diametro avranno? Corro il rischio che il diametro interno sia differente?

    1pcs Barend Mirrors Ducati Monster 600 750 900 1000 1100 s EVO 620 IE Streetfigh | eBay

    L'adesivo dell'omologazione LO VOGLIO! Dove si trova? Che qualche volta capita di incontrare nelle località di provincia poliziotti comunali o della locale che devono a tutti i costi battere cassa... Gli ultimi che ho incrociato, ed avevo per fortuna tutta la moto originale, erano sul Lago di Lugano, gli stavo quasi ridendo in faccia perchè mi stava controllando la moto mm per mm nonostante gli avessi fatto presente che era tutta originale... E la collega a momenti rideva con me... Seguiranno ordini, ma in questi casi toccano proprio il fondo.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di quoting91
    Data Registrazione
    26/04/12
    Località
    Casalmaggiore (CR)
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Messaggi
    1,306
    Con il manubrio originale secondo me non hai problemi in quanto hai una barretta filettata all'interno, quindi basta togliere il pezzo in gomma e infilare la vite nel filetto nel manubrio...
    Per gli adesivi secondo me non è una buonissima idea, in quanto su quelli omologati realmente è incisa al laser... se trovi uno pignolo sono caxxi
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di folle73
    Data Registrazione
    08/05/10
    Località
    como
    Moto
    street triple r
    Messaggi
    1,129
    son cazzi si ,2 volte 90euri.con su i rizoma thoms,mi pare si chiamino cosi.smontati e rimesso originali.....polizia a lecco,ti guardano anche il buco del c...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Con l'adesivo dell'omologazione non ci fai nulla.. possono misurare tranquillamente anche loro che le dimensioni minime non vengono soddisfatte.. poi dipende da chi trovi, ma basta che trovi quello giusto una volta sola..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Oh, simpatico il Cinese! Mi ha fatto presente che venivano 23,99$ la coppia in un altro suo annuncio, ovvero 17,75->18,45 con le spese di cambio paypal, li ho presi! Per 18€ si possono provare!!

    http://www.ebay.com/itm/251239949197...WNX:IT&vxp=mtr

    Due rizoma bar end venivano a costare 190€... Figures i Triumph...

    Si in effetti l'adesivo è un po' una cavolata, li terrò così! Avevo una mezza idea di comperare anche gli specchietti pieghevoli in plastica FAR omologati (11-12€ l'uno), in città devono essere comodi quando ci sono incolonnamenti. Magari i bar end li monto quando si vanno a fare giri con gli amici per valli e passi, ed i FAR in città dove è più facile che ti fermino, con una chiave inglese ed una brugola sarà facile scambiarli.

    Gli originali hanno stufato.

    eBay sarà la mia rovina.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •