Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: libretto street R 09

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Lazio
    Messaggi
    191

    libretto street R 09

    ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma mi servirebbe il vostro aiuto e non so dove scrivere!
    Ho comprato l'anno scorso la mia bellissima street R '09, ma all'epoca l'ex proprietario non mi ha fornito il libretto istruzioni\manutenzione (l'aveva perso ). Ieri ho chiamato un concessionario triumph di Roma e mi hanno chiesto la bellezza di €60 per un libretto nuovo.
    Ci sarebbe qualche anima pia romana disposta a farmi fotocopiare il libretto ?!
    Sono accettati anche i vaffanxxxx!
    Grazie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Data Registrazione
    27/09/12
    Località
    Toscana, Città del Pane
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Messaggi
    713
    cerca in rete, si trova in formato pdf, forse ce l'ho ancora sul pc al lavoro ma fino a lunedì nisba, fai prima a cercare in rete

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Rickattack Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma mi servirebbe il vostro aiuto e non so dove scrivere!
    Ho comprato l'anno scorso la mia bellissima street R '09, ma all'epoca l'ex proprietario non mi ha fornito il libretto istruzioni\manutenzione (l'aveva perso ). Ieri ho chiamato un concessionario triumph di Roma e mi hanno chiesto la bellezza di €60 per un libretto nuovo.
    Ci sarebbe qualche anima pia romana disposta a farmi fotocopiare il libretto ?!
    Sono accettati anche i vaffanxxxx!
    Grazie!
    per 59,99 te li mando per email.

    http://we.tl/GGOEhJaoPo
    Ultima modifica di 2877paolo; 08/06/2013 alle 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •