Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: ABS triumph street triple 2013

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24

    ABS triumph street triple 2013

    Salve a tutti,volevo una consulenza tecnica,la mia street 2013 e con l'abs,qualcuno mi sa dire come si disinserisce?io ho guardato nel menù xrò non ho trovato il modo di spegnerlo. Oggi stavo impennando,e quando lo buttata giù si è accesa la spia dell'abs,praticamente si è disinserito da solo! È già successo a qualcuno di voi?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,141
    credo che l'ABS sì sia disattivato perché quando la ruota anteriore ha toccato terra ha rallentato bruscamente rispetto alla posteriore senza che il freno venisse azionato, così la centralina ha rilevato una condizione per lei simile ad un malfunzionamento.
    è una ipotesi.

    sulla street non ho provato ma credo l'ABS si disattivi come su tutte le altre Triumph con strumentazione singola: motore acceso con moto ferma e cambio in folle, sulla strumentazione entri in "setup" e poi scorrrendo trovi l'opzione ABS

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di NewRider
    Data Registrazione
    09/02/13
    Località
    torino
    Moto
    street triple r
    Messaggi
    130
    leggi il manuale

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di akira.k1
    Data Registrazione
    22/03/13
    Località
    Messina
    Moto
    street triple R 2013
    Messaggi
    130
    sul manuale a pagina 27 trovi come disinserirlo, ma cmq avviene solo temporaneamente alla prossima riaccensione si reinserisce

    Inviato dal mio GT-P3110

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24
    ho guardato sul manuale,eseguendo le istrizioni del mauale,sulla strumentazione,entrando nel setup non mi da l'abs,infatti e x quello che non riesco a disinserirlo!! mi sa che secondo me manca l'opzione dell'abs nella strumentazione!!

    cmq credo anche io che si sia disattivato da solo perchè la ruota anteriore era quasi bloccata,e a sua volta come a toccato terra la centralina lo ha letto come errore!cmq grazie del consiglio
    Ultima modifica di Andrea 675; 28/06/2013 alle 08:05 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/08/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Ma l'hai fatto con la moto accesa?
    Xché se accendi solamente il quadro probabilmente non lo trovi

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,307
    allego istruzioni come da manuale
    32.jpg

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    A me hanno fatto una procedura in concessionario quando l'ho ritirata perché prima nemmeno io ce l'avevo sul cruscotto. Comunque lunedì ho visto che in pista è meglio disattivarlo perché in alcune frenate toste dà fastidio.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di _simò_
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Camaiore (LU)
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Messaggi
    519
    A me in concessionario hanno spiegato che sotto sella c'è una specie di scatolina, praticamente sollevandola dall'alloggiamento si dovrebbe disinserire manualmente, vedi se con la botta non si sia levato niente, magari si è solo allentato e basta rinfilarlo...

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24
    Ho provato con la moto accesa,però niente da fare,non appare niente nella strumentazione!! Anche xchè,diciamo che un po' e fastidioso,molte volte arrivo a staccare alla curva e si inserisce l'abs!! Anche xchè in Sardegna le curve non mancano!! L'abs molte volte e utile,ma molte volte e davvero fastidioso!! Comunque grazie a tutti x i consigli

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •