Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: difetto fusione vernice motore street 2009...qualcunaltro lo ha riscontrato???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gianfry86
    Data Registrazione
    21/04/08
    Moto
    street umana
    Messaggi
    2,066

    difetto fusione vernice motore street 2009...qualcunaltro lo ha riscontrato???

    salve ragazzi, da un po' ho riscontrato un difetto di verniciatura al motore della mia Street...la vernice con il calore si fonde e diventa molle al tatto creando anche delle bolle...però ci tengo a precisare che ciò non si presenta sui carter frizione alternatore ecc. ma sui cilindri e nelle altre parti alte del motore...prima o poi questa vernice salterà e non penso sia bello vedere il motore perdere chiazze di vernice.
    sono davvero incazzato con mamma triumph e ho intenzione di prendere provvedimenti...qualcuno ha mai riscontrato un difetto simile??se si, lo ha fatto presente in conce???
    attendo notizie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    azz..Prova a postare qualche foto...comunque per il momento la mia è a posto, non perde chiazze di vernice. Hai ancora la garanzia?..

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gianfry86
    Data Registrazione
    21/04/08
    Moto
    street umana
    Messaggi
    2,066
    niente garanzia...la moto è stata immatricolata a ottobre 2009...quindi neanche tanto vecchia, quella di mio fratello è stata immatric a inizio marzo 2008 e non ha un difetto...a parte il proprietario..ihihi

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    era capitato mi sembra a spidermassi....... però adesso ha venduto la moto :-)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Data Registrazione
    02/02/13
    Località
    toscano!
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Messaggi
    817
    Era successo qualcosa di simile anche a Ropelaia...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=222337
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    era capitato mi sembra a spidermassi....... però adesso ha venduto la moto :-)
    Quoto.....
    Mi ricordo anch'io di questa vicenda , capitata tra l'altro al raduno street dell'anno scorso in Toscana.....
    C'è ne eravamo accorti , io ed snche altri utenti perché ,sfortunatamente aveva avuto una caduta ed in seguito a questa , aveva storto il radiatore .
    Allora stando tutti intorno alla moto , è saltato all'occhio la verniciatura del cilindro ed anche del carter sx ( mi pare di ricordare) , che sembrava rigonfiata....
    Come se si stessero formando appunto delle bolle.
    Fatta sta però , che molto probabilmente il problema era saltato fuori , causa " scottata" , per il mancato refrigera mento del impianto .
    Non credo era un difetto..... Ma bensì causa del surriscaldanti!!!!

    Lps


    Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Quoto.....
    Mi ricordo anch'io di questa vicenda , capitata tra l'altro al raduno street dell'anno scorso in Toscana.....
    C'è ne eravamo accorti , io ed snche altri utenti perché ,sfortunatamente aveva avuto una caduta ed in seguito a questa , aveva storto il radiatore .
    Allora stando tutti intorno alla moto , è saltato all'occhio la verniciatura del cilindro ed anche del carter sx ( mi pare di ricordare) , che sembrava rigonfiata....
    Come se si stessero formando appunto delle bolle.
    Fatta sta però , che molto probabilmente il problema era saltato fuori , causa " scottata" , per il mancato refrigera mento del impianto .
    Non credo era un difetto..... Ma bensì causa del surriscaldanti!!!!

    Lps


    Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    No no io ricordo con certezza che avevamo notato la cosa e che appunto eravamo preoccupati del surriscaldamento per via della perdita radiatore ma lui ci aveva detto che il problema era antecedente al fatto e che la moto non aveva avuto nessun problema di surriscaldamento ...ma è storia vecchia adesso ha mV 800

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    No no io ricordo con certezza che avevamo notato la cosa e che appunto eravamo preoccupati del surriscaldamento per via della perdita radiatore ma lui ci aveva detto che il problema era antecedente al fatto e che la moto non aveva avuto nessun problema di surriscaldamento ...ma è storia vecchia adesso ha mV 800
    Ah ecco....allora sto zitto!!!
    Pensavo e pensavamo io è gli altri miei amici, che era colpa di quella caduta .....

    ;-)


    Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    No no io ricordo con certezza che avevamo notato la cosa e che appunto eravamo preoccupati del surriscaldamento per via della perdita radiatore ma lui ci aveva detto che il problema era antecedente al fatto e che la moto non aveva avuto nessun problema di surriscaldamento ...ma è storia vecchia adesso ha mV 800
    Ma che problemi di surriscaldamento?
    Perche questo problema l'ho io sulla speed.
    Domani posto foto

    Inviato dal mio Galaxy S4
    SIC 58

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di gianfry86
    Data Registrazione
    21/04/08
    Moto
    street umana
    Messaggi
    2,066
    ragazzi il mio radiatore non ha perdite tantomeno la ventola presenta malfunzionamenti...penso sia un problema di vernice

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •