Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: luce posteriore led con frecce integrate e sottocodone ermax!aiuto aiuto!!!!

rastybob
    Ospite

luce posteriore led con frecce integrate e sottocodone ermax!aiuto aiuto!!!!

Ciao a tutti ragazzi...vorrei avere un aiuto da voi!...ho acquistato un sottocodone ermax con frecce integrate laterali penso 2-3 anni fa...chi lo conosce sa che il portatarga e' ancorato al sottocodone terminale sulla plastica...e con le strade sempre peggiori...mi si e' spaccato...tutto risolto egregiamente incollando con l'acciaio liquido all'interno un lamierino forato sapientemente sagomanto ...tenuta ok...il problema e'sorto qndo staccando tutti i cavi non ricordavo piu come andavano rimessi...apro una perentesi...ho sostituito il faro posteriore con qllo bianco con frecce integrate,perche qlle che avevo col codone ermax laterali non si vedevano..e quindi erano fisicamente sul codone ma non erano attive....fatto sta che son andato da un elettrauto per non fare danni...lui mi ha ricollegato tutti i cavi diversamente da come era stato fatto dal cone...senza usare gli spinotti che c erano...mi fa fatto una serie di innesti facendomi funzionare anke le vecchie frecce del sottocoda ermax...quelle laterali...quindi ora ne ho 4 sul sottocona...due laterali e due integrate col faro dietro..piccolo imprevisto...la luce targa non funzionava bene...ad intermittenza...secondo lui era cosi' gia da prima...(lo escludo perche qndo ho scollegato funzionava tutto...)...poi andando a casa ho notato che frenando col freno anteriore non funzionava la luce di stop...dopo stasera qndo ho ripreso la moto...invece non funziona il faro dietro,oltre ovviamente alla luce targa..ma e' tornato a funzionare la luce di stop pigiando il freno anteriore!!!!...ma che cazzo ha combinato l elettrauto!!!!!????....al tra cosa...sapete se una volta fulminata una fila di led...ad esempio qlla della luce posteriore come suppongo e luce targa che ormai dovro' cambiare...i led possono essere sostituiti su quei fari o si deve ricomprare tutto il fanale?...anke perchele frecce funzionano..e la luce di stop pure!!!!????....aiutatemi...vi prego!!!!!!!ah ah ah...vi allego il lavoro del portatarga...sperando di risolvere qnche qst'altro problema...senza rispendere altri 100 euro e piu' con la luce targa!!!!.....9086_10200849187885103_1721759206_n.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    scusa ma riportarla dall'elettrauto e incavolarti come una biscia? comunque il problema secondo me sta in un falso contatto, il fatto che prima non ti funziona lo stop e poi non ti funziona la luce targa si vede che la corrente passa un po' dove vuole lei, non è che hai invertito la polarizzazione? Per quanto riguarda la fila di led mi sa fai prima acomprarti la luce targa nuova, togliere e installare i led è abbastanza rognoso oltre al fatto che molto probabilmente sono "saldati" e non semplicemente inseriti con lo spinottino (questo per evitare che saltino fuori prendendo una buca)
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    ha sbagliato qualche collegamento l'elettrauto, riportala, avrà invertito qualche connessione, tieni presente che gli hai portato un pezzo aftermarket senza schemi elettrici, non gli hai reso la vita facile facile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •