Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Triumph street triple Problema scarico sc project conico

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24

    Triumph street triple Problema scarico sc project conico

    Salve a tutti,tempo fa ho acquistato lo scarico sc project quello conico,oggi lo stavo controllando e mi sembra che il fondello in carbonio si stia staccando dall'acciaio,si muove un po' troppo,vorrei il parere da chi ha acquistato questo scarico,può essere uscito difettoso il mio!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    SC da una garanzia sui suoi prodotti di 2 anni se non ricordo male, prova a mandare loro una mail con un paio di foto! Mi son sempre sembrati molto professionali!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    Domani controllo il mio e ti dico

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24
    ok allora provo a mandare un'email e vediamo cosa mi dicono,cmq fammi sapere se anche il tuo e cosi,se è ugualle al mio si dovrebbe muovere il fondello in carbonio.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    boh , oggi ho trovato un ragazzo sulla consuma con una street n con il conico e mi diceva che da quando lo ha montato gli pare abbia perso ai bassi e gli si informicola il piede destro dalle vibrazioni , avrò speso di più ma sono proprio contento di avere l arrow io tute ste menate non l ho.
    comunque mandagli una mail che i ragazzi della sc sono seri.

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24
    Ok grazie mille per il consiglio,vedo un pò cosa mi dicono,anche perché la fattura c'è l'ho,quindi drovrebbe essere in garanzia,spero!!! Ho dovuto togliere il db killer xchè come era strozzata stava surriscaldando un po' troppo e stava bruciando il carbonio del fondello!!!

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Aceofspades
    Data Registrazione
    10/07/13
    Località
    provinci di Verona lake zone
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti.
    Ho montato anche io il conico, sono contento e mi trovo bene per ora.

    Il fondello non si muove, la pedana non vibra. Ho mantenuto le gommine antivibrazione che c'erano con lo scarico originale sul punto di fissaggio.

    Questione bassi.
    Credo che l'unica prova senza appello sia il banco, con il dovuto rispetto per le sensazioni di tutti ovviamente.
    Per avare un paragone più o meno, avendo utilizzato poco la moto con lo scarico originale, ho fatto provare la moto ad un amico capace e proprietario di day r '12 il quale mi dice che di bassi è praticamente come la sua. Non ho dubbi che se fosse stata anche solo un po' vuota o incerta ai bassi me lo avrebbe fatto notare.

    Questione db killer.
    Per essere un'omologata l'ho trovata parecchio rumorosa. Dopo la prova dell'amico, ho fatto leggermente restringere l'apertura in fondo al db. ora trovo che il rumore e gli scoppiettii in rilascio siano più accettabili. Non rilevo nessun problema nell'erogazione e dopo 500 km (la maggior parte fatti nel giro di 2 giorni di caldo torrido) non riscontro alcun surriscaldamento del carbonio sul fondello.

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/01/13
    Località
    Aglientu
    Moto
    Street triple r 2013
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Aceofspades Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho montato anche io il conico, sono contento e mi trovo bene per ora.

    Il fondello non si muove, la pedana non vibra. Ho mantenuto le gommine antivibrazione che c'erano con lo scarico originale sul punto di fissaggio.

    Questione bassi.
    Credo che l'unica prova senza appello sia il banco, con il dovuto rispetto per le sensazioni di tutti ovviamente.
    Per avare un paragone più o meno, avendo utilizzato poco la moto con lo scarico originale, ho fatto provare la moto ad un amico capace e proprietario di day r '12 il quale mi dice che di bassi è praticamente come la sua. Non ho dubbi che se fosse stata anche solo un po' vuota o incerta ai bassi me lo avrebbe fatto notare.

    Questione db killer.
    Per essere un'omologata l'ho trovata parecchio rumorosa. Dopo la prova dell'amico, ho fatto leggermente restringere l'apertura in fondo al db. ora trovo che il rumore e gli scoppiettii in rilascio siano più accettabili. Non rilevo nessun problema nell'erogazione e dopo 500 km (la maggior parte fatti nel giro di 2 giorni di caldo torrido) non riscontro alcun surriscaldamento del carbonio sul fondello.



    Ciao, no per quanto riguarda le vibrazioni,problemi non ne ho,anche xchè anche io ho lasciato i gommini che c'erano con lo scarico originale,e comunque anche secondo me hai bassi va bene,non è cambiata,anzi ti dirò con il db killer e quasi uguale allo scarico originale,invece senza cambia,va molto meglio,fa più rumore però il sound e troppo bello,oggi ho mandato una email alla sc project però ancora senza risposta,vediamo cosa mi dicono,senò dovrò arrangiarmi a modo mio

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Aceofspades
    Data Registrazione
    10/07/13
    Località
    provinci di Verona lake zone
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    8
    Secondo me, ferie permettendo, vedrai che ti ricontatteranno. Secondo me tengono letto anche questo forum
    Per esempio, quando ho ordinato il conico, ho chiesto lo sconto come utente del forum e mi hanno trattato bene!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Dave469
    Data Registrazione
    14/12/12
    Località
    Near Monza
    Messaggi
    503
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea 675 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille per il consiglio,vedo un pò cosa mi dicono,anche perché la fattura c'è l'ho,quindi drovrebbe essere in garanzia,spero!!! Ho dovuto togliere il db killer xchè come era strozzata stava surriscaldando un po' troppo e stava bruciando il carbonio del fondello!!!
    Ma stiamo parlando della stessa moto e dello stesso scarico???
    Comunque dopo 1500km fatti con lo scarico SC, di cui un pò anche in pista, non ho alcun problema al fondello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •