![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: grosseto Regione: toscana Moto: dayta T595 sc!!!!!!! Messaggi: 214 |
Domandona!!!!!volendo estirpare la strumentazione della mia dayta del 98, avete qualche consiglio da darmi x non far "impazzire" la centralina????? help help help ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | non impazzisce nulla. io ho circolato per due anni senza il becco d'uno strumento ne spie e l'unico problema e che finisci la benza e non te ne accorgi. per il resto ...nuda e pulita come una vera cafe' racer!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: grosseto Regione: toscana Moto: dayta T595 sc!!!!!!! Messaggi: 214 | mi rincuorate, io vorrei togliere tutto ma telefonando alla n°3 di firenze mi hanno detto che potrei incappare in qualche guaio, mi spiego meglio, sembra che la centalina della dayta lavori pure con contagiri, temp h2o e tre spie della strumentaz, e sembra che la cent. in fase di cec segnali una anomalia se tutte queste cosine nn sono al loro posto!!!!!! a lungo andare la somma di questi errori potrebbe nuocere alla cent!!! volevo sapere..... ne sapete qualcosa di piu'? esiste un modo x baipassare il problema? rihelp ... rihelp... rihelp ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,762 ![]() | si ma tanto la spia è nella strumentazione quindi non la vedi......... ...Secondo me conagiri minimale e spie di controno __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2007 Residenza: grosseto Regione: toscana Moto: dayta T595 sc!!!!!!! Messaggi: 214 | : ma!!!!!!! io volevo solo mettere conta km/h minimale e nulla di contorno!!!!! ma mi spiacerebbe fregare la cent!!!! ![]() ps mrtiger la tua daita e' bellissima ma i mezzi man non li avrei tolti,,,, adesso e' troppo speed!!!!! ![]() Ultima modifica di motogi1 : 22-04-2007 alle ore 19.51.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |