Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: "Silenziare" i leovince gpstyle

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di fabio40050
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    Bologna
    Moto
    ex Street Verde ora Speed 94 Nera
    Messaggi
    37

    "Silenziare" i leovince gpstyle

    Salve a tutti,ho appena comprato i leovince gp style alti (tra l'altro sul nostro mercatino).Bellissimi,però.....In questo week-end ci ho fatto 400 km sù e giù per colline però.....
    Cavoli,come si sentono!!!!! Forse un poco troppo.
    Qui la mia domanda:secondo voi si riesce a "silenziarli" un poco? Calcolando che si sente che con lo scarico più aperto si perde un pò di presa ai bassi regimi(non toccata mappa),ho margine per strozzare i gas.Secondo voi se metto le mani sul dbkiller,tipo:lo allungo oppure lo accorcio,oppure restringo....etc.Altrimenti metto le mani sulla piatrina interna,chiudo un buco etc...potrei ottenere i risultati da me ricercati?

    Ingegneri cercasi!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di as24144
    Data Registrazione
    11/08/13
    Località
    Napoli
    Messaggi
    633

    "Silenziare" i leovince gpstyle

    Ho la stessa sensazione con il mio scarico basso della Fresco,ne ho parlato con altri utenti ed é questione di abitudine,un aftermarket fa più rumore dell originale,e a volte fa molto più rumore,ma ci si abitua.
    Ti sconsiglio di modificare i dibikiller o altro,se già così ha perso in basso,potresti solo peggiorare.
    Ps se puoi fai la mappatura per arrow alti così la moto torna come prima.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ultima modifica di as24144; 28/10/2013 alle 07:00

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    rivendili e compra due silenziatori veri

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di paolini77
    Data Registrazione
    06/06/10
    Località
    Sestulandia, ma iglesiente inside
    Moto
    street triple
    Messaggi
    451
    Sinceramente a volte non capisco. E' noto che chi si cambia i terminali lo fa per una mera questione di sound e di estetica. Credo abbia ascoltato la musica che facevano prima di montarli, no? Volerli ulteriormente silenziarli (oltre al Db killer che hanno già) mi sembra come andare ad un concerto dei Metallica e chiedergli se possono abbassare il volume per non svegliare il gatto del vicino. Secondo me devi farci solo l'abitudine e poi vedrai che anche il db killer ti starà sulle balle e lo vorrai eliminare

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di fabio40050
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    Bologna
    Moto
    ex Street Verde ora Speed 94 Nera
    Messaggi
    37
    Fare più rumore sì ma queste si "sentono" proprio tanto.
    Comunque ieri sera ho sritto alla Leovince per informazioni e stamattina mi hanno risposto:

    Buongiorno
    *Forniamo un db-killer più silenziato (ART. 307919801R) come ricambio a € 39 + IVA da listino cad.
    La preghiamo però di rivolgersi presso i nostri rivenditori autorizzati per i ricambi.
    *Cordiali saluti

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da fabio40050 Visualizza Messaggio
    Fare più rumore sì ma queste si "sentono" proprio tanto.
    Comunque ieri sera ho sritto alla Leovince per informazioni e stamattina mi hanno risposto:

    Buongiorno
    *Forniamo un db-killer più silenziato (ART. 307919801R) come ricambio a € 39 + IVA da listino cad.
    La preghiamo però di rivolgersi presso i nostri rivenditori autorizzati per i ricambi.
    *Cordiali saluti
    Io non comprerò i LEO perchè non mi piacciono per la loro estetica...ma come sound li comprerei al volo...

    Cmq tornando a noi, devi vedere se con questi DB cambi la situazione perchè molte volte tappa ancora di più lo scarico ma le emissioni sonore sono le stesse...quindi io fossi in te li lascerei così poi ti abitui....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ste-3
    Data Registrazione
    08/08/07
    Località
    (Mi)
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Messaggi
    1,636
    Strano che con le rondelle (piastrine) faccia e db killer faccia così tanto rumore... sicuro di non sfiatare?

    Quando montai i doppi vale carbon della fresco, facevano un rumore che la prima mattina sveglia tutto il condominio.
    Gli scrissi una mail e -gratuitamente- mi inviarono dbkiller più chiusi e le piastrine (non inviate all'origine).
    Le piastrine non le montai (sono pigro), ma provai i dbk più chiusi che ammorbidirono un po' il suono (ma non passai la revisione)

    Passato al lato oscuro
    Motomalato

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Data Registrazione
    16/07/10
    Moto
    ex Street T.Red
    Messaggi
    3,727
    dateje er gassss


    Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Sinceramente a volte non capisco. E' noto che chi si cambia i terminali lo fa per una mera questione di sound e di estetica. Credo abbia ascoltato la musica che facevano prima di montarli, no? Volerli ulteriormente silenziarli (oltre al Db killer che hanno già) mi sembra come andare ad un concerto dei Metallica e chiedergli se possono abbassare il volume per non svegliare il gatto del vicino. Secondo me devi farci solo l'abitudine e poi vedrai che anche il db killer ti starà sulle balle e lo vorrai eliminare
    Q8

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,987
    Rimetti gli originali..
    Street R 2010

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Q8 tutto !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •