Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: LAVORETTO INTERESSANTE , CAMME DAYTONA SU STREET , ECCOLO.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Data Registrazione
    21/09/13
    Località
    Pescara..
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Messaggi
    1,078
    ...

    tutto questo lavoro, x cosa????

    booh!!!
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    FIRENZE
    Moto
    speed 2010 jet black
    Messaggi
    4,133
    GUARDA IL GRAFICO AL BANCO DEL PRIMA E DOPO..

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,431
    Sicuro che non è necessario fare qualche altra modifica? (centralina iniezione ?)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    ma il grafico che si vede non è il confronto con il motore originale della street.... almeno, non mi pare che in alto ci sia scritto quello...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    beh il guadagno di potenza sta solo sopra i 10k giri, ergo, è una modifica che va bene solo per la pista.
    per quanto riguarda la coppia fino a 6k giri sei sotto, poi siamo li fino a 11k giri quando hai la coppia massima di 75 e rotti al posto di 73 della street.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    ma dove stai guardando questi dati? perchè sul grafico del link che c'è sopra, non mi pare si parli di street con motore originale... 112cv?? ...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    ma dove stai guardando questi dati? perchè sul grafico del link che c'è sopra, non mi pare si parli di street con motore originale... 112cv?? ...
    secondo me ha un completo zard rimappato o qualcosa del genere
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Quotando l'autore del post sull'altro forum... Riguardo alla "vecchia curva".

    Citazione Originariamente Scritto da pascal1973 Visualizza Messaggio
    Curve before was with headers,exhaust,filter, air restrictor and trumpet kit. The second curve is with cams and skimmed head. The engine feels the same at lower revs, i dont really miss the loss of torque. The biggest gain is at higher revs though,with stock cams, the engine freezes over 10K,now on the other hand, it screams,its wilder,a lot wilder....
    Total costs.... around 1000€ for the cams, gaskets,skimming, work, 10k service, and tune, this is without the mods before.This bike has become quite a project, ohlins suspension, rizoma stuff, engine work, all in all, i think i turned it into a Street triple RR. Triumph should make this model for 2013, as a special edition
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Data Registrazione
    05/10/12
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,485
    allora era un motore già "toccacciato".... testata rifatta e pure i cornetti aveva cambiato..(almeno se ho capito bene cosa intende per trumpet kit...)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •