Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262

Discussione: tamponi e paramotore!!!

  1. #1

    tamponi e paramotore!!!

    ciao a tutti, tanti auguri di buon natale, domanda, sulla street 2013 quanti montano i tamponi ( quelli originali, le strisce, per intenderci) e quanti montano le cover paramotore? quanti entrambi? sono soldi spesi bene o spese superflue su strada? grazie a tutti per le risposte!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di zambe
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Mugello
    Moto
    street triple R k13
    Messaggi
    2,104
    io sono intenzionato a prendere i tamponi sw-motech.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Yosemite Sam
    Data Registrazione
    02/03/13
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    56
    Io ho messo quelli ad arco con 2 punti di fissaggio.
    Non sono neanche male da vedersi e in quanto alla funzionalità, per ora ho avuto la fortuna di non doverli testare.
    Secondo me, visto che li ho comprati, sono soldi ben spesi, sempre sperando che restino solo di bellezza... nel caso, si spera solo che limitino eventuali danni

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    I tamponi Sw-motech li ho e svolgono bene il loro lavoro! Per quanto riguarda le cover coprimotore ( le Gb racing per intenderci) te le consiglio anche per un utilizzo prettamente stradale! Lo spessore del carter motore è molto fine e può capitare in caso di scivolata che arrivi a bucarsi, avendo quelli e limando quelli almeno riesci a rientrare a casa in caso di scivolata soft !
    La strada è solo musica che prende forma

  6. #5
    ma come resa termica del motore? con i paramotore il motore non scalda troppo? adesso valuto,perchè non costano poco, ok i carter e il carroattrezzi costano di + vediamo magari in primavera riesco a prendermeli

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di _simò_
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Camaiore (LU)
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Messaggi
    519
    A me il tampone originale ha salvato la fiancata meno che la carena bianca laterale al radiatore (scivolata su sabbia a 50-60 all'ora eh...), ma se tornassi indietro metterei anche io gli sw motech come zambe... più invasvi ma senz'altro più efficaci...
    RAT Lucca
    Black Sheep Rude

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Data Registrazione
    08/09/13
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Messaggi
    343
    Ieri sono andato a vedere la mia che era appena arrivata e, per "colpa" Vs., ho preso anche il tampone ad archetto e il kit di 3 pezzi per il motore Triumph. Invece il paraforcella non mi ha convinto e quindi, per ora, niente.
    In UK usano il pararadiatore in alluminio, qualcuno ha esperienza? Il più gettonato sul sito UK è questo
    Dovrebbe proteggere dai sassi e se serve agli inglesi figuriamoci a noi (con lo stato delle nostre strade) oppure, come capita ognittanto sui siti, è una "moda" di quel sito?
    Ciao

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    qualcuno ha qualche foto da mostrarmi con i paramotore montati???vorrei acquistarli...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Data Registrazione
    08/09/13
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Messaggi
    343
    Ciao Genna,
    se vai sul sito Triumph nel configuratore puoi farTi una idea (puoi anche girare la moto per vederle dall'altro lato).

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    da li sembrano carini e poco invasivi infatti,ma non trovo sul web nessuna foto reale di qualcuno che li possiede...

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •