Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consiglio Acquisto, 2009 o 2011 ?

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey

Consiglio Acquisto, 2009 o 2011 ?

Ciao, finalmente mi sto avvicinando all'acquisto di quella che sarà per me la prima moto. Avrei bisogno di un consiglio per valutare al meglio le due possibilita' che credo possano essere piu' concrete:

street n, tutti i tagliandi,due proprietari e 16000km, del 2009 a 4600euro

street n, 1000km circa, due proprietari, del 2011 modello con i fari tondi, a circa 1000 euro in più

Ho 30 anni, la userei per turismo a corto raggio da solo, quindi spero che la n possa andare bene, anche perche' non riesco a trovare r vicine e a buone condizioni .

Come spesa potrei arrivare alla seconda volendo, ma la cifra inizierebbe ad alzarsi e le mie perplessita' sarebbero anche in relazione ad una eventuale rivendibilita' futura. Considerando che c'e' il modello nuovo e che sarei comunque il terzo proprietario. Mi rimetto a voi, ogni considerazione e' bene accetta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    2011 a 5000 euro non di piu
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    1000 km con 2 proprietari?

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    2011 a 5000 euro non di piu
    grazie della conferma, avevo piu' o meno un pensiero simile

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ho motivo di pensare che non sia perche' ha problemi ma perche' e' stata poco sfruttata.
    In ogni caso la vedrei prima col meccanico

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Hanno fatto il rodaggio in 2..
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    Hanno fatto il rodaggio in 2..
    e nemmeno lo han finito
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Ora Daytona 2009 nera-Ex Street R mulatta(matt gray)
    Citazione Originariamente Scritto da ryp Visualizza Messaggio
    Ciao, finalmente mi sto avvicinando all'acquisto di quella che sarà per me la prima moto. Avrei bisogno di un consiglio per valutare al meglio le due possibilita' che credo possano essere piu' concrete:

street n, tutti i tagliandi,due proprietari e 16000km, del 2009 a 4600euro

street n, 1000km circa, due proprietari, del 2011 modello con i fari tondi, a circa 1000 euro in più

Ho 30 anni, la userei per turismo a corto raggio da solo, quindi spero che la n possa andare bene, anche perche' non riesco a trovare r vicine e a buone condizioni .

Come spesa potrei arrivare alla seconda volendo, ma la cifra inizierebbe ad alzarsi e le mie perplessita' sarebbero anche in relazione ad una eventuale rivendibilita' futura. Considerando che c'e' il modello nuovo e che sarei comunque il terzo proprietario. Mi rimetto a voi, ogni considerazione e' bene accetta.
    Ciao,ho trovato queste R guardando un po' in giro,poi sul prezzo prova a trattarlo.

Triumph STREET TRIPLE R 675 NERO 2011 a Porto Viro - Kijiji

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Vicenza (codice: 5198055) - Moto.it

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Verona (codice: 5197171) - Moto.it

Triumph*Street Triple R (2009 - 12) usate - Annunci usato Triumph*Street Triple - Moto.it

Nell'ultimo link che ti ho messo (la street arancio), è depotenziata,ma in teoria dovrebbe essere una cosa abbastanza facile da togliere questo "depotenziatore" mi pareva di aver capito leggendo un post l'altro giorno; comunque è meglio se chiedi a qualcuno del forum piu esperto di me tipo warsteiner. Ciao.

ryp
    ryp non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da terenz Visualizza Messaggio
    Ciao,ho trovato queste R guardando un po' in giro,poi sul prezzo prova a trattarlo.
    grazie, alcune le avevo viste anche io, quella nera di vicenza mi piace parecchio, ma si sale sempre col prezzo. E la possibilita' di doverla rivendere, magari fra un paio d'anni, a meta' di quanto speso mi fa pensare. In rapporto una n in condizioni simili, credo la troverei a un prezzo piu' "giusto". Viste le mie esigenze solo stradali e di guida non al limite dite che comunque sarebbe necessaria una r?

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    no! fossi in te per l'uso che vuoi fare prenderei una yamaha...
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da ryp Visualizza Messaggio
    grazie, alcune le avevo viste anche io, quella nera di vicenza mi piace parecchio, ma si sale sempre col prezzo. E la possibilita' di doverla rivendere, magari fra un paio d'anni, a meta' di quanto speso mi fa pensare. In rapporto una n in condizioni simili, credo la troverei a un prezzo piu' "giusto". Viste le mie esigenze solo stradali e di guida non al limite dite che comunque sarebbe necessaria una r?

se non pesi 100 kg prenditi una N

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •