Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E si va di Pompa...Radiale ovvio!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"
    Messaggi
    244

    E si va di Pompa...Radiale ovvio!

    Salve salvino a tutti, non riuscendo a stare fermo per più di una settimana nel modificare la bimba ho deciso, dopo aver rimesso apposto i freni di lavorare anche sulla pompa!
    Dato il comando frizione dell Accossato montato 3 settimane fa, ero propenso a prendere della stessa marca la pompa radiale 19x20, ma mi è sorto un dubbio, pur avendo grazie al cielo i tubi in treccia di serie, cambiando il comando dei freni, devo intervenire anche sui tubi?
    Ma sopratutto, dovrei comprarmi l'adattatore per gli specchietti?
    Qualcuno che sa darmi più info possibili xD
    Mi faccio prendere dall ansia come al solito, non voglio sbagliare nulla!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di radames
    Data Registrazione
    20/05/09
    Località
    roma
    Moto
    street triple - ktm exc
    Messaggi
    754
    i tubi non serve cambiarli ci riesci senza problema ad adattarli
    devi comprare un cavallotto per lo specchietto, costa circa 10 euro

    dato che sei di roma ce un negozio molto fornito a via taranto dove trovi il cavallotto

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    ...io il cavallotto l'ho pagato 40€ per una discacciati, ma in rete vedevo pure quelli dell'Accossato e Brembo a 35-40€ ...che ritengo un furto

    per l'Accossato se vuoi che si accenda il faro quando freni devi prendere anche l'idrostop
    Ultima modifica di nuvolerapide; 05/04/2014 alle 17:46
    La strada è solo musica che prende forma

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"
    Messaggi
    244
    Grazie intanto!
    Stavo valutando, dato che giro con entrambi gli specchietti rotti (uno una macchina e l'altro un ciclista xD), di farmi direttamente gli specchietti Bar End che praticamente allo stesso prezzo dei cavallotti me li porto a casa o.o
    Mentre per l idrostop e né uno preciso da prendere? Mentre i cavi sto apposto così davvero? Troppo facile xD

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Data Registrazione
    13/03/10
    Località
    Zona bollicine , Brescia
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Messaggi
    1,008
    Citazione Originariamente Scritto da Toothless93 Visualizza Messaggio
    Grazie intanto!
    Stavo valutando, dato che giro con entrambi gli specchietti rotti (uno una macchina e l'altro un ciclista xD), di farmi direttamente gli specchietti Bar End che praticamente allo stesso prezzo dei cavallotti me li porto a casa o.o
    Mentre per l idrostop e né uno preciso da prendere? Mentre i cavi sto apposto così davvero? Troppo facile xD
    avevo guardato pure io l'Accossato e se non ricordo male serve l'idrostop ad un foro/via, quello a 2 fori serve se hai un tubo freni per ogni pinza che parte direttamente dalla pompa ( se hai sdoppiato l'impianto in pratica). Devi fare attenzione al tipo di filetto sul loro sito mi pare indicassero filetto e passo, forse propongono pure l'idrostop. Forse vendono pure un kit con pompa, idrostop e vaschetta.
    Per quanto riguarda i tubi non saprei, io non li ho modificati perché avevo già la radiale originale
    Ultima modifica di nuvolerapide; 06/04/2014 alle 19:04
    La strada è solo musica che prende forma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •