Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Patrol Line HPS 447 per Street Triple

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126

    Patrol Line HPS 447 per Street Triple

    Buonasera a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto,ho letto un pò in giro ma non ho trovato un post specifico per questo modello di antifurto,volevo chiedere,qualcuno ha mai montato il Patrol Line HPS 447 su un Street Triple,mi sapete dire se va bene?Eventuali difetti o problemi alla moto? Oggi ne ho ordinato uno,con cablaggio specifico Triumph- Street ( diciamo che è universale per tutte le Triumph),ho optato per il cablaggio specifico perchè il rivenditore mi ha assicurato che è molto più semplice da installare ( loro non lo fanno ) e che risparmi molti taglia e adatta sulla cavetteria originale della moto? E' vero che basta staccare il connettore della centralina sulla moto è attaccare direttamente l'allarme e poi la centralina,cioè l'antifurto tra moto e centralina? Grazie mille per tutte le risposte. Un'abbraccio...Gianni

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Papalo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Roma
    Moto
    Street triple R 2013
    Messaggi
    459
    Io lo ho sulla mia street. Ho comprato la moto usata e quindi non so dirti quanto sia semplice montarlo.
    Mi ha dato problemi sono un mesetto fa (la moto è del 2008 e l'antifurto pure), non sentiva più il telecomando, ho dovuto cambiare tutta la centralina lasciando in pratica solo i cablaggi (50 euro).
    Per il resto posso dirti che è abbastanza sensibile, ha l'immobilizer, che non è male, e prende bene anche da una decina di metri di distanza. La spia dell'antifurto è sul cruscotto, quindi al posto giusto, senza aver dovuto fare altri buchi per la lucina.
    Direi più che sufficiente, poi è chiaro, può scoraggiare i ladri meno esperti, ma non rinuncerei mai e poi mai ad accoppiarlo ad un bel bloccadisco.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Messaggi
    897
    QUoto Papalo.
    Ce l'ho anche io, il montaggio e' a prova di chiunque, devi solo collegarlo all'apposito spinotto. Il mio ultimamente ha il problema che la portata del telecomando e' diminuita, se sto piu' lontano i mezzo metro non prende, e so che e' successo anche ad altre persone con lo stesso modello.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Grazie mille ad entrambi Spero che sia semplice da installare e che funzioni bene,sicuramente non eviterà del tutto malintenzionati,ma almeno un minimo di sicurezza spero lo possa dare.

    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    QUoto Papalo.
    Ce l'ho anche io, il montaggio e' a prova di chiunque, devi solo collegarlo all'apposito spinotto. Il mio ultimamente ha il problema che la portata del telecomando e' diminuita, se sto piu' lontano i mezzo metro non prende, e so che e' successo anche ad altre persone con lo stesso modello.
    All'apposito spinotto che vuole dire c'è uno spinotto sulla centralina apposito per l'antifurto? Purtroppo non ho la moto qui e non posso vederlo fisicamente,ci vorrà fine Agosto per poterlo costatare di persona?Basta collegare il cablaggio quello specifico per le Triumph a questo spinotto e tutto funziona automaticamente,tipo segnalatore frecce a quant'altro?Come sirena è molto forte?Tu dove c'è l'hai posizionato sotto la sella per far si che si chiuda bene e che si senta la sirena? Grazie
    Ultima modifica di Gi@nni; 10/08/2014 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Messaggi
    897
    Si, il cablaggio dedicato dell'antifurto ha uno spinotto da collegare ad uno apposito che trovi sotto la sella vicino al serbatoio. Questo spinotto sulla moto al momento ha un "tappo" con due fili che fanno da ponticello, levi il tappo e metti lo spinotto dell'antifurto, finito ;-)
    Funzionera' tutto, frecce, ed anche la spia rossa sul cruscotto che lampeggera' quando inserisci l'antifurto, il mio l'ho messo proprio sotto la sella vicino al serbatoio, la sirena e' forte :-)

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    Si, il cablaggio dedicato dell'antifurto ha uno spinotto da collegare ad uno apposito che trovi sotto la sella vicino al serbatoio. Questo spinotto sulla moto al momento ha un "tappo" con due fili che fanno da ponticello, levi il tappo e metti lo spinotto dell'antifurto, finito ;-)
    Funzionera' tutto, frecce, ed anche la spia rossa sul cruscotto che lampeggera' quando inserisci l'antifurto, il mio l'ho messo proprio sotto la sella vicino al serbatoio, la sirena e' forte :-)
    GRAZIE Totoro,mi è appena arrivato a casa,non vedo l'ora di scendere giù nella mia amata Calabria e montarlo sulla mia STREET ( che mi manca tantissimo). Buon Fine Settimana

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Gi@nni Visualizza Messaggio
    GRAZIE Totoro,mi è appena arrivato a casa,non vedo l'ora di scendere giù nella mia amata Calabria e montarlo sulla mia STREET ( che mi manca tantissimo). Buon Fine Settimana
    HELP!!!!! ho montato l'antifurto in oggetto,connesso il connettore specifico,ma non lampeggia la spia sul cruscotto,premetto che sul cablaggio specifico si trova un'altra spia di quelli da montare sulle moto sprovviste,purtroppo è collegato direttamente nel cablaggio,ma quando inserisco l'allarme non lampeggia ne uno e nè l'altro,ho provato pure a tagliare la spia sul cablaggio e collegare i due cavi insieme,tipo ponte,ma nulla! Cosa fare? L'antifurto è un 447N!! Grazie

    Dimenticavo,per il resto tutto funziona!! Unica pecca il lampeggio!

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Messaggi
    897
    Ma come come ti e' venuto in mente di tagliare i fili ed unirli?! Se li c'era una lampadina (o un led) vuol dire che arriva tensione, se li hai uniti stai sicuro che se prima poteva funzionare ora non funziona di sicuro. Per il resto non so aiutarti.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Calabria / Torino
    Moto
    Street 675
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da Totoro Visualizza Messaggio
    Ma come come ti e' venuto in mente di tagliare i fili ed unirli?! Se li c'era una lampadina (o un led) vuol dire che arriva tensione, se li hai uniti stai sicuro che se prima poteva funzionare ora non funziona di sicuro. Per il resto non so aiutarti.
    Hai pienamente ragione Totoro,adesso però ho ripristinato tutto com'era prima,ma nulla,stranamente ripeto non funziona ne una e nè l'altra spia,è come se la centralina del antifurto non sappia quale fare funzionare,essendo che ci sono due spie che fanno lo stesso lavoro,dovrei trovare il modo di "eliminare" quella sul cablaggio e dirottare tutto su quella sul cruscotto,ma pensavo facesse tutto da solo!!! HELP???

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Streetale79
    Data Registrazione
    26/05/14
    Località
    Chieti scalo
    Messaggi
    72
    Per gi@nni, se non sono indiscreto posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •