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Discussione: Consiglio acquisto street 2009

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Khia
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    Consiglio acquisto street 2009

    Ciao bikers,
    L'anno scorso mi hanno rubato la moto e pensavo di farmi una street. Non posso spendere tanto e nella mia zona non ci sono molte street usate però ho trovato una buona occasione e volevo chiedervi cosa ne pensate.
    Si tratta di un esemplare del 2007 e questo un po mi fa preoccupare perche anche se dalle foto e dalle discussioni del proprietario che all'apparenza sembra preciso ed affidabile sono un po titubante perché è pur sempre una "prima serie". Ha 20000 km è ha uno zard basso. È la versione N e la sta vendendo a poco più di 3000 euro. Il tagliando dei 20 mila pare essere fatto. Che ne pensate?
    Ultima modifica di Khia; 21/08/2014 alle 23:15

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
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    Se è realmente stata usata così poco potrebbe essere un affare... vai a vederla, controlla le solite cose (graffi sui piedini delle forche, segni strani nn dovuti al normale uso, eventuali perdite... ecc.) se nn l'ha mai fatto credo convenga cambiare la batteria dopo tutti questi anni.. ma nn costa molto. Chiedigli se l'ha portata a sostituire il regolatore di tensione.. c'era stato un richiamo. Se nn l'ha fatto, potrai farlo tu, prendendo accordi con un concessionario.
    La 2007 dovrebbe avere l'astina dell'olio lunga... poi modificata ed accorciata da triumph... se è quella lunga occhio a mantenere sempre il livello dell'olio sopra il max. Per il resto, le gomme credo convenga cambiarle se son vecchie e poco usate.
    Altro... boh, nn saprei...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Khia
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    Quindi le solite cose valide per ogni moto, niente di specifico anche se si tratta di una 2007?! Speriamo...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
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    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
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    2007 come dice il post o 2009 come dice il titolo?
    Una N o una R?
    Di scarico ha solo il Zard basso o ha anche gli alti originali e i collettori?
    Che sia una prima serie non conta nulla.. tanto da quella alla attuale non hanno mai toccato niente su motore, elettronica e quant'altro, quindi i problemi sono sempre gli stessi in ogni caso
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  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Khia
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    È del 2007. Non riesco a correggere il titolo. È una N, mi pare di averlo scritto prima. Credo che abbia solo lo zard ma a me sta bene così dato che immagino che tolga un po di peso alla moto

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
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    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
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    Se è una N allora puoi abbassare il prezzo, se ha fretta di vendere lo dovrà fare perché a quei soldi non gli va via.. il problema di un 3 in 1 è che non è omologato, se giri in certe zone d'Italia rischi di tornare a casa a piedi.. se non ha fatto lavori a forche e cambiato il mono inoltre avrai una moto con una ciclistica inferiore di una R, valuta anche questo aspetto
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  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Streetbax
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    più che altro se le sospensioni nn son mai state fatte.. forse dopo tutti questi anni conviene farle rigenerare. Il mono della N però non è rigenerabile..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tricico
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    Preciso che lo zard 3in1 esiste anche in versione omologata per emissioni acustiche ed inquinamento...chiedi il doc di omologa e controlla.
    se scendi a 2,5 e vedi che e' tenuta bene, garage, no ruggine, no trafilaggi...perche' no...di problemoni risaputi non ce n'e'.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di zouga
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    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    più che altro se le sospensioni nn son mai state fatte.. forse dopo tutti questi anni conviene farle rigenerare. Il mono della N però non è rigenerabile..
    Il mono del n si può rigenerare....il prezzo 3000€ è buono,certo che se trovassi una r a3500€....
    Ultima modifica di zouga; 22/08/2014 alle 15:57

  11. #10
    TCP Rider
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    Interessa una N del 2012 con 11600 km come nuova a 4500 euro?

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