usare il 180/60 a parte che non c e sul libretto comporta qualche problema dinamico?
usare il 180/60 a parte che non c e sul libretto comporta qualche problema dinamico?
no, ma come mai ne senti la necessità?
nessuna necessita mi hanno proposto un treno praticamente nuovo di supercorsa sc1 pero solo 180/60 e stavo valutando
no, avrai la moto molto più alta dietro da dritta ma torna molto simile in curva. sicuramente merita provarle.
ovviamente in pista perchè in strada non ha senso, non sono omologate come misure ed essendo sc non si scaldano nemmeno.
Io l'ho provato! Adesso non ne'posso fare più a meno!!!!;-)
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Io l'unico accorgimento è stato di rinfilare alcuni mm le forche, perché (per me) tendeva un po troppo a chiudere. Per il resto vanno ottimamente.
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
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Pieghe da sfregare i carter per terra!!! Se poi si ha le sospensioni ben a punto!!!.........;-)))))
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Sono maggiormente appuntite.
Angolo di piega possibile maggiore ma roba da pista e da piloti.
Di contro (perchè tutto ha un contro) hai meno stabilità e fatichi a tenere la traiettoria se non sei esperto, perdendo mooolta velocità.
Pieghe da gomito a terra... gomme infinite e sono le sc2, che anche per strada fanno il loro sporco lavoro...