domanda stupidissima ma meglio non far cazzate![]()
c'è qualche particolarità che devo sapere sulla Street 2014 o compro dei normalissimi cavalletti universali ?
domanda stupidissima ma meglio non far cazzate![]()
c'è qualche particolarità che devo sapere sulla Street 2014 o compro dei normalissimi cavalletti universali ?
Ultima modifica di roby89; 22/10/2014 alle 18:45 Motivo: chiudere
quando togli il posteriore attenzione a non sbattere sulla targa
Occhio ai nottolini originali triumph che vendono per Street 2013 in poi, sono sbagliati e mi sono rigato il forcellone!! Quelli della Daytona 2013 in avanti vanno bene! Io ho dovuto spessorarli... E ho un bel segno sul forcellone!!!! Non ti dico come mi sono incazzato!
FOREVER STRONGER THAN ALL!
uso un cavalletto universale con le staffe gommate: funziona benissimo, facile alzare il posteriore, non rovina niente e costa il giusto![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
Mio consiglio...se devi prendere anche l'anteriore, comprane uno da sotto cannotto. Quelli che sorreggono la moto dai piedini non sono pratici, se avrai da fare qualche lavoretto, meglio l'altro. Costa però qualcosa di più.
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Io ho comprato cavalletto e nottolini universali, viti m8 vanno benissimo, per ora solo posteriore. Non ho l'esigenza dell'anteriore
oppure compra quello centrale
http://xtcommerce.motorradteile-burs...08---2013.html
ma costicchia un pò però ha il vantaggio di mettere davvero in riposo le sospensioni
Bello è bello, comodo sarà comodo, però costa un rene...
Io direi con le forchette, molto più pratico
guarda un mio amico mi ha regalato il suo che usava per la moto da pista, gli ho comprato 2 nottolini con viti M8 ed è perfetto
Ultima modifica di MarcoLT; 23/10/2014 alle 15:32