Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: regolatore di tensione andato e concessionaria lontana

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128

    regolatore di tensione andato e concessionaria lontana

    Ciao, ho letto in giro dei post sul regolatore ma non ho trovato risposta a i miei dubbi.
    Il regolatore è andato e a quanto ho capito dovrebbero sostituirmelo gratis o sbaglio? Come fanno a sostituirmelo se non ci sono concessionarie o officine autorizzate nel raggio di 80 km?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Ciao, ho letto in giro dei post sul regolatore ma non ho trovato risposta a i miei dubbi.
    Il regolatore è andato e a quanto ho capito dovrebbero sostituirmelo gratis o sbaglio? Come fanno a sostituirmelo se non ci sono concessionarie o officine autorizzate nel raggio di 80 km?
    leggo che sei di roma...
    perché mai non ci sarebbero concessionarie o officine autorizzate nel raggio di 80 km?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Sono a Brindisi adesso. Ho scritto alla triumph e mi hanno detto di rivolgermi a Valentini che si trova a Maglie (80 km) ma come farei a portarla fin li??

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Sono a Brindisi adesso. Ho scritto alla triumph e mi hanno detto di rivolgermi a Valentini che si trova a Maglie (80 km) ma come farei a portarla fin li??
    ora capisco...
    comunque tornando al regolatore, la triumph sostituiva il pezzo "in garanzia" ma solo di moto prodotte in un certo lasso di tempo (moto della fine del 2009 e inizi del 2010). se la tua rientra in questa "cerchia", loro ti sostituivano il pezzo anche se non era stata fatta una vera e propria campagna di richiamo ufficiale.
    certo, ora, il tuo problema è come arrivare a maglie... suppongo che non ci siano altre alternative che caricare la moto su un furgone e portargliela perché, loro, di sicuro non ti pagano il trasporto. anche perché parliamo di moto fuori garanzia da anni...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Ho una 2007... Forse mi conviene fare da me perche a questo punto la spesa non vale l'impresa... Certo, se spedissero il pezzo sarebbe già diverso ma non credo che lo facciano...
    Ad ogni modo se loro hanno costruito la moto con un pezzo difettoso non è colpa mia ma loro e potrebbero fare qualcosa in più o sbaglio?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Khia Visualizza Messaggio
    Ho una 2007... Forse mi conviene fare da me perche a questo punto la spesa non vale l'impresa... Certo, se spedissero il pezzo sarebbe già diverso ma non credo che lo facciano...
    Ad ogni modo se loro hanno costruito la moto con un pezzo difettoso non è colpa mia ma loro e potrebbero fare qualcosa in più o sbaglio?
    da quello che dici la tua moto non rientra assolutamente in quel "lotto" per cui ti conviene far da te.
    nessuna casa costruttrice ti spedirebbe il pezzo perché le riparazioni vanno effettuate solo ed esclusivamente da personale autorizzato, specialmente se parliamo di un pezzo sostituito in garanzia... è una questione di tutela nei loro confronti.
    comunque la parliamo di una moto che ha già sette anni, forse qualche acciacco dovuto ad usura/tempo comincia ad accusarlo, non credi?
    nessuna moto/macchina è perfetta e loro si sono impegnati a sostituire il pezzo anche a garanzia scaduta, questo non è poco.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Il richiamo per il regolatore di tensione è esteso per tutte le Street da inizio produzione fino al numero di telaio 456776, quindi la tua Street del 2007 ne beneficia.

    Chiama il concessionario ed accordati con lui, magari è anche disposto a spedirti il pezzo nuovo o venirti a prender la moto con un prezzo di favore.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Khia
    Data Registrazione
    07/03/12
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Grazie. Eventualmente potreste suggerirmi un regolatore di tensione alternativo che non mi dia più problemi cosi cerco di capire quanto dovrei spendere

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il richiamo per il regolatore di tensione è esteso per tutte le Street da inizio produzione fino al numero di telaio 456776, quindi la tua Street del 2007 ne beneficia.

    Chiama il concessionario ed accordati con lui, magari è anche disposto a spedirti il pezzo nuovo o venirti a prender la moto con un prezzo di favore.
    se è così, mi rimangio tutto quello che ho scritto e quoto...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    carica bene la batteria e togli le lampade dei fari davanti, dovresti farcela a fare 80 km prima che la batteria si scarichi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •