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Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Consiglio acquisto usato

  1. #1

    Exclamation Consiglio acquisto usato

    Salve a tutti
    ho trovato una buona occasione per una street base, bianca, 2009 con 35.000 km.

    ho provato la moto e mi è piaciuta molto

    è un 2009 con scarico basso singolo zard montato in casa (quindi suppongo non rimappata).

    il prezzo è buono, anche se van cambiate subito pasticche freno e catena-corona-pignone.


    veniamo ai dubbi

    la moto si accende bene e da ferma tiene il minimo regolarmente.

    appena però ho provato i freni con una staccata decisa a frizione tirata, la moto si è spenta..ho riprovato, idem...terza volta, pure...
    la moto si è sempre riaccesa subito, al volo, senza incertezze..
    Infine ho provato una quarta volta e non è successo.

    Cosa potrebbe essere? so che è difficile da dirsi, ma non vorrei fosse qualcosa di grave e costoso ecco.

    Il dubbio ce l'ho perché con poca differenza in più (700€, ma meno lavori da fare che su questa, dove ci son pastiglie freno anteriori e catena da cambiare subito) ci prendo una R di un mio caro amico con 29.000 km, ma purtroppo nera (bianca la trovo splendida, nera insomma) e con gli scarichi di serie alti (il basso lo dovrei quindi prendere a parte).

    Enrico

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider
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    Suzuki Hayabusa 2004
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    Probabilmente basterebbe pulire i corpi farfallati e caricare una mappa più adatta allo scarico. Posso sapere quanto vuole il venditore?

  4. #3
    3000

  5. #4
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
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    rovigo
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    triunz strit r
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    Se posso darti un consiglio ,per 700 euro prendi la R ..

    Per il problema che hai avuto ,molto probabile i corpi farfallati..

    dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di wolf85
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    Parere disinteressato :
    Con i lavori da fare la differenza tra n è r si assottiglia
    Sai chi ha guidato la r e come la tratta
    Ok il colore é diverso ma le sospensioni e freni sono migliorati
    Si riduce a scegliere tra sostanza e apparenza, io prenderei la r.


    Parere interessato :
    Prendi la r, a 3700 é ancora un affare, guarda caso vendo uno scarico basso 3in1...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di roby89
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    street r 2014
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    anche io consiglio la r
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di paolini77
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    Sestulandia, ma iglesiente inside
    Moto
    street triple
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    451
    Opta per la r. Tanto con le modifiche che sicuramente faresti, vai a spedere più di 700 euro. Il fatto che ti sia spenta, corpi farfallati, come già ti hanno detto. Lavoro che puoi fare tranquillamente tu a costo zero

  9. #8
    La r del mio amico comunque ha 30.000 km e la catena ancora di serie..freni non so ma vabeh son 60€ di pastiglie. Alla fine sono sui 700€ di differenza ma qui ho lo scarico zard e poi vabbe il colore migliore... Mettendoci lo stesso scarico la differenza salirebbe a circa 1000..

    La r sicuramente ha sospensioni migliori, ma non le sfrutterei nemmeno.
    Certo se la pulizia dei corpi farfallati è una cosa da spenderci poco (io non sarei in grado) allora propendo per questa N.
    Come quotazione mi sembra ottima rispetto ad altre n pari anno e km...(circa).

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di wolf85
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    30/03/14
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    Trento
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    La r ha i freni migliori... E quelli li usi

  11. #10
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
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    23/05/10
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    rovigo
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    triunz strit r
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    15,571
    Non si tratta solo di sfruttare . La R è più prestante ma anche più sicura..

    Tiene meglio la strada e frena meglio, e sono cose da non sottovalutare ..

    dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

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