Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36
Like Tree8Likes

Discussione: Freccie Led Traf-X

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    @_sabba_ ho comprato tutto il necessario...adesso non mi resta che montarlo...qualche buon'anima che può condividermi una guida sul come fare??? @stebra513 il relè dove va montato?? va a sostituire l'originale (che però non so dove sia)???
    grazie per l'aiuto in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Street triple r matte gray
    Citazione Originariamente Scritto da doc88 Visualizza Messaggio
    @_sabba_ ho comprato tutto il necessario...adesso non mi resta che montarlo...qualche buon'anima che può condividermi una guida sul come fare??? @stebra513 il relè dove va montato?? va a sostituire l'originale (che però non so dove sia)???
    grazie per l'aiuto in anticipo

ti ho mandato una foto in privato
    doc88 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Se cambi il relè ti basta montare le frecce e sei a posto, non devi fare altro.
    Se il connettore non corrisponde, utilizzi quello delle frecce originali.

doc88 likes this.
    Sabba

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    @stebra513 @Zaier @_sabba_
    IMG_0001.jpg IMG_0002.jpg IMG_0003.jpg IMG_9997.jpg IMG_9998.jpg IMG_9999.jpg

le foto dove si vede il grasso sono quelle con lo spinotto "aperto"...mentre quelle senza grasso sono quelle con lo spinotto "chiuso" con quei filetti elettrici neri

@stebra513 ciao allora c'è qualcosa che non mi torna...ho trovato in quella zona che mi hai detto tu lo spinotto libero ma non mi sembra che sia compatibile col rele...cioè non capisco come ci vada il relè...lo spinotto si può aprire come in foto ma neanche così mi sembra che ci sia modo di connettere il rele con lo spinotto aperto...riesci a darmi una mano??? ps giusto per esser sicuri stiamo parlando di una street triple 675 r 2010

Temo di aver capito qual è il problema...il sottosella della 2013 è completamente diverso da quello della 2010 e i consigli mi sono stati dati relativamente ad una 2013...stupido io che non ho chiesto.

E LO SPINOTTO DI CUI PARLO E DELLE FOTO TEMO NON CENTRI NULLA!!!

Adesso peró non so proprio che fare...tutti i relè nella 2010 sono sotto il serbatoio che deve essere smontato (e anche li nn so come fare e tutte le guide online sono ormai senza immagini praticamente inutili) e non so neppure se il rele acquistato sia corretto, se vada a sostituire l’originale e se necessiti il collegamento con il polo negativo della batteria nel qual caso il cavo con l’occhiello risulterebbe certamente troppo corto!

https://www.ebay.it/itm/191413196648

Lo sapevo che sarebbe stato un macello...spero che qualche buon’anima mi dia una mano perchè le frecce le sto sostituendo non tanto per estetica ma per necessità essendo le posteriori rotte...
    Ultima modifica di doc88; 01/07/2020 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    nessuno dei tantissimi che hanno sostituito le frecce della propria fari tondi può darmi una mano???

un riassunto dei passaggi principali e magari una descrizione dello smontaggio del serbatoio dove mi sembra di aver capito che si possano fare danni

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Io non ho quella moto, ma sicuramente quel connettore non va toccato per cambiare i “fusti” delle frecce.

Sabba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •